giovedì 29 dicembre 2011

NELL'ANNO DEL SIGNORE 2012 (ANNO DOMINI)






NELL'ANNO DEL SIGNORE 2012 (ANNO DOMINI)



PREGATE! PREGATE E AGITE SE NON VOLETE ESSERE COLTI DI SORPRESA.

L'ANNO 2012 SARÀ L'ANNO DECISIVO CHE CONDURRÀ A RAPIDA SENTENZA IL PROCESSO AL QUALE VOI UOMINI SIETE SOTTOPOSTI. IL VERDETTO È ORMAI QUASI INEVITABILE E SARÀ UN SEVERO GIUDIZIO: LA VOSTRA CONDANNA A MORTE SECONDA. SOLO POCHI, MOLTO POCHI SARANNO ASSOLTI E POCHISSIMI PREMIATI PER IL LORO SACRIFICIO E LA LORO PERSEVERANZA NELL'AMARE IL PROSSIMO COME LORO STESSI, NEL PORRE IN ESSERE GIUSTIZIA, FRATELLANZA, CARITÀ E PERDONO. UN PREMIO DIVINO CHE CONDURRÀ QUESTI ELETTI ALLA TERRA PROMESSA DA DIO CHE SARÀ IL NUOVO PARADISO IN TERRA.

NELL'ANNO 2012 NON CI SARÀ LA FINE DEL MONDO O LA DISINTEGRAZIONE DEL PIANETA, QUESTO PROGETTO SATANICO E DIABOLICO NOI, ESSERI CRISTICI, NON PERMETTEREMO MAI CHE VENGA REALIZZATO. NEL PROSSIMO ANNO DEL VOSTRO TEMPO INVECE SI DEFINIRANNO COMPLETAMENTE IL VOSTRO CAMMINO ED IL VOSTRO DESTINO IN BASE ALL'ULTIMA SCELTA DELLA VOSTRA VITA ALL'INTERNO DEL KARMA CHE AVETE CREATO DA MILLENNI.

NOI NON SIAMO SOLO OSSERVATORI E CONSOLATORI, NOI SIAMO ANCHE E SOPRATTUTTO GLI ARCANGELI CHE ACCOMPAGNANO E ACCOMPAGNERANNO CRISTO NELLA SUA PROSSIMA VISITAZIONE PUBBLICA E POTENTE SUL VOSTRO MARTORIATO PIANETA. NOI NON SAPPIAMO SE QUESTO DIVINO EVENTO SI COMPIRÀ NELL'ANNO 2012 DEL VOSTRO TEMPO, CIÒ È PREROGATIVA DEL PADRE ADONAY, DIO VIVENTE. (Matteo, cap. 24). QUELLO CHE POSSIAMO ANNUNCIARVI SENZA RISERVE E SENZA SEGRETI È LA SEGUENTE RIVELAZIONE: GESÙ CRISTO È GIÀ SULLA TERRA IN CORPO E SPIRITO. EGLI CAMMINA PER IL MONDO IN INCOGNITA E NEL SEGRETO, SPESSO, SI PRESENTA E CENA CON ALCUNI DEI SUOI FEDELI SERVITORI. GIORGIO BONGIOVANNI È UNO DI QUESTI E HA GIÀ CENATO CON IL SUO MAESTRO DIVINO. EGLI GESÙ CRISTO VISITA ANCHE DELLE COMUNITÀ SPIRITUALI IN TUTTI I CONTINENTI DELLA TERRA MANIFESTANDO SEGNI DIVINI DELLA SUA PRESENZA E NOI SIAMO GLI ESECUTORI DI TALI PRODIGI. UN GIORNO NON LONTANO SOLLEVEREMO AL CIELO GESÙ CRISTO SU UNA NUBE DI LUCE E SUBITO DOPO LA STESSA, INSIEME A MILIONI DI ALTRE ASTRONAVI APPARIRANNO IN CIELO E 7 MILIARDI DI ESSERI UMANI VEDRANNO LA CELESTE GERUSALEMME SCENDERE DALL'ALTO ED ALLORA TUTTI VOI VI BATTERETE I PUGNI SUL PETTO E GRIDERETE MEA CULPA, MEA MAXIMA CULPA! MA SARÀ TROPPO TARDI, SI SALVERANNO NEL CORPO, NELL'ANIMA E NELLO SPIRITO SOLO I BAMBINI, I GIUSTI, I BUONI E COLORO CHE HANNO AMATO IL LORO PROSSIMO COME LORO STESSI E PIÙ DI SE STESSI, PER IL RESTO CI SARANNO LA SPADA DI DIO E LA SPADA DI FUOCO DEL FIGLIO DI DIO CHE SI ABBATTERANNO SULLE TESTE DEI FIGLI DELLA MORTE, DEI FIGLI DI SATANA, DEGLI ASSASSINI DELLA VITA, DEI TIRANNI, DEI GUERRAFONDAI, DEI CAPI DEL NUOVO SINEDRIO E DEI TIEPIDI. DOPO! SOLO DOPO CI SARÀ IL REGNO DI DIO IN TERRA SENZA INGANNI E SENZA TRADIMENTI, MA SOLO CON L'AMORE PIÙ GRANDE DI TUTTI GLI AMORI.

PACE A VOI TUTTI DA UN DIO SOLARE!



DAL CIELO ALLA TERRA

S. Elpidio a Mare (Italia)

27 dicembre 2012. Ore 18:48

Giorgio Bongiovanni

domenica 21 agosto 2011

domenica 3 aprile 2011

DAL CIELO ALLA TERRA CATASTROFE NUCLEARE

Difendersi dalle radiazioni nucleari

PROTOCOLLO PER LA CONTAMINAZIONE NUCLEARE

ESTREMAMENTE IMPORTANTE.
STAMPATEVI QUESTO POST, IN CASO DI NECESSITA’ DIFFONDETELO.

IL PROTOCOLLO PROPOSTO E’ ESTREMAMENTE EFFICACE OLTRE CHE CON LE RADIAZIONI ANCHE CON I METALLI PESANTI E LA CHIMICA DANNOSA.

E’ TEMPO DÌ PREPARARSI AI PEGGIORI SCENARI, UN INCIDENTE NUCLEARE E’ SEMPRE POSSIBILE COME INSEGNA IL GIAPPONE.

Dal momento che viviamo in un pianeta tossico che diventa sempre più tossico ogni anno, chiunque voglia sopravvivere alle sfide a cui i nostri corpi vengono sottoposti è meglio si prepari ad un efficace protocollo di detossificazione, chelazione di metalli pesanti e particelle radioattive.

Considerando quello che sta succedendo in Giappone e la certezza che in caso di incidente catastrofico, in Italia arriverà della radiazione, anche se molto minima, e la certezza che arriverà sulla nostra tavola attraverso l’alimentazione, è meglio sapere come proteggersi in modo efficacissimo in caso di contaminazione, con le informazioni di questo post la radioattività non farà più paura perché la si può affrontare in modo vincente. I consigli sono relativi a qualsiasi contaminazione non importa quanto grave, con la semplice alimentazione, si è scoperto in seguito, che in Giappone dopo la bomba atomica in ospedali che avevano certi cibi sono stati esenti dal cancro e dalla leucemia, mentre in altri con una alimentazione diversa morti in quantità, la semplice ricetta la darò alla fine del post, prima informazioni importanti e consigli vincenti.

In caso di incidente atomico i nemici primari sono due, uranio e iodio radioattivo, questa è la minaccia primaria da affrontare, altri composti radioattivi minori quali cesio e stronzio,vengono anch’essi eliminati. Considerando che siamo comunque esposti a fonti di radiazioni di tipo medicale e altro, il consumo di alcuni supplementi a scopo detossificante è comunque una eccellente idea. Di conseguenza è consigliabile fare scorta dei prodotti che menzionerò.

IODIO PRIMA MINACCIA, PRIMA DIFESA.

Non tutto lo iodio è uguale, il corpo usa varie forme di iodio. In caso di esposizione certa alle radiazioni lo IODURO DÌ POTASSIO, è la forma da prendere per proteggere la tiroide avendo con tale organo una forte affinità come agente bloccante, in quanto si lega allo iodio radioattivo che viene rimosso in 24-72 ore, ed è prodotto per tale scopo, se le radiazioni non sono presenti l’assunzione di ioduro di potassio è inefficace. Lo si trova in tavolette da 130 milligrammi. Non acquistare tavolette con concentrazione inferiore.
Adulti e donne in gravidanza 130 milligrammi al giorno.
Bambini dai 3 anni ai 18 anni fino a 70 chili di peso, 65 milligrammi al giorno.
Bambini di peso superiore ai 70 chili, 130 milligrammi al giorno indipendentemente dell’età.
Bambini da un mese e tre anni di età, 32 milligrammi al giorno indipendentemente dal fatto che allattino al seno no.
Bambini dalla nascita ad un mese di età 16 milligrammi al giorno indipendentemente dal fatto che allattino al seno o no.
Sarebbe buona norma non aspettare l’arrivo delle radiazioni prima di agire ed assumere ioduro di potassio a scopo preventivo in modo di averlo in circolo nel corpo all’arrivo delle radiazioni impedendo di conseguenza allo iodio radioattivo di legarsi all’interno della tiroide.

IODIO NATURALE
Le cellule hanno recettori per lo iodio, in occidente come è provato le persone soffrono di una carenza cronica di iodio, lo iodio radioattivo trovando recettori liberi vi si installa da qui i problemi. La difesa consiste nell’occupare i recettori cellulari con iodio naturale, in questo modo quello radioattivo non trovando luoghi in cui installarsi viene espulso. L’assunzione regolare di iodio naturale oltre che difendere dalle radiazioni ha un forte impatto sul cancro, la mancanza di energia, è correlato ad una potente difesa della salute. Il sale iodato non è assolutamente una fonte di iodio in quanto per assumerne in giusta quantità si muore avvelenati dal sale, le pillole o gli integratori si possono evitare in quanto c’è di meglio ed a minor prezzo. La quantità giornaliera consigliata è di 150 micro grammi al giorno, una cosa ridicola e come altri minerali e vitamine tale dose consigliata ha lo scopo di tenerci perennemente deficienti di nutrienti. La reale dose minima consigliata è da 6 a 12 milligrammi al giorno cioè quasi cento volte superiore a quella consigliata dalle autorità sanitarie, questa quantità la si può facilmente raggiungere e superare con le alghe. In ogni caso si possono consumare in tutta sicurezza fino a 50 milligrammi (non micro grammi) al giorno di iodio naturale. Ricordo che microgrammi sono milionesimi di grammo e milligrammi sono millesimi di grammo.

La fonte migliore e più abbondante di iodio sono le alghe.

Alga Kelp. La fonte più abbondante di iodio naturale. Viene usata in granuli per insaporire i cibi al posto del sale, un quarto di cucchiaino di granuli di Kelp contengono 3 milligrammi di iodio naturale.
Alga Kombu. Con questo nome vengono commercializzate un’ampia gamma di alghe brune, si possono usare per insaporire i cibi oppure come qualsiasi altra verdura. Il kombu contiene fino a 2,5 milligrammi di iodio per grammo di alga.
Alga Nori. Nome generale delle alghe rosse, contengono solo 16 microgrammi di iodio per grammo ma facili da trovare e sono deliziose da mangiare.
Spaghetti di mare, contengono poco iodio che è sempre meglio di niente e sono un valido sostituto della normale pasta e sono molto buoni.

URANIO RADIOATTIVO E IMPOVERITO

Se siete stati esposti a radiazioni mediche eccessive (raggi X), se volate troppo, se avete ingerito cibo contaminato da radiazioni, il seguente protocollo studiato per l’uranio dovreste applicarlo su base regolare. Stando ai vecchi manuali militari, il mezzo migliore per affrontate l’uranio sia ingerito che inalato, oltre che per rimuoverlo dal suolo, è il BICARBONATO, se si prevede una contaminazione radioattiva da uranio sarebbe opportuno farne una scorta di 15-30 chili.

Abitualmente, i reni, sono il primo organo che viene danneggiato dall’esposizione all’uranio. I manuali militari consigliano il bicarbonato per rendere alcaline le urine nel caso questa contaminazione avvenga. Gli ioni uranile, con il bicarbonato diventano meno pericolosi per i reni e ne viene promossa l’espulsione come composti non tossici del complesso carbonati di uranio. L’ingestione di bicarbonato diminuisce la severità dei cambiamenti che si verificano nei reni da parte dell’uranio. Il bicarbonato è così efficace e utile che nei Los Alamos National Laboratory in New Mexico, il ricercatore Don York lo ha usato per decontaminare il suolo contaminato da uranio, che ne ha rimosso fino al 92%, il bicarbonato si lega all’uranio separandolo dal terreno. Il bicarbonato rimuove con sicurezza per le persone, vernici, grassi, residui di fumo, diminuisce l’esposizione a materiali chimici pericolosi nei lavoratori, ed elimina la maggior parte dei rifiuti associati. Il bicarbonato è in grado di decontaminare aree in cui altre sostanze sono pericolose da usare. Per queste ragioni viene usato in oncologia per proteggere i pazienti dagli effetti tossici della chemio terapia.

L’uranio è uno dei pochi metalli che ha un significativo legame con il carbonato per questo viene rimosso in tutta sicurezza. Ingerire molto bicarbonato con acqua è estremamente utile per i reni scrive il Dr. Chris Shade. Non esiste migliore terapia per le malattie, la nausea e vomito da radiazioni, di bagni con bicarbonato. In caso di necessità iniziare con bagni usandone mezzo chilo.

Il problema dell’uranio e delle altre particelle radioattive di provenienza dalla caduta radioattiva (fall out) si estende ai polmoni per inalazione di piccole particelle insolubili che si depositano nelle pareti polmonari. E’ una eccellente idea affrontare il problema mediante inalazione attraverso aerosol di bicarbonato sciolto in acqua, Dr. Sarah Mayhill. I veleni radioattivi usano la stessa via di chelazione del mercurio da questo sono stati sviluppati programmi di detossificazione molto efficaci usando prodotti chelanti.

Viene consigliato di usare forti dosi di vitamina c, magnesio, spirulina e clorella, oltre al bicarbonato.

La spirulina e clorella sono stati usati con grande successo dai russi dopo l’incidente di Chernobyl. La clorella come è noto è uno dei più potenti chelanti esistenti, i giapponesi hanno provato che è in grado di chelare anche i materiali radioattivi.

BROCCOLI. Il consumo di broccoli è imperativo in caso di radiazioni (oltre che per la chelazione di metalli pesanti). I broccoli contengono composti dello zolfo che innescano la produzione di glutatione che da come risultato la rimozione da metalli e l’eliminazione dei radicali liberi che i materiali radioattivi producono in abbondanza.

RICETTA DI NAGASAKI.

MISO, CEREALI INTEGRALI, ALGHE.
Dopo la bomba atomica, su tale città si è notato, che negli ospedali in cui si consumava MISO non ci sono stati morti da radiazioni, mentre in ospedali dove non lo si consumava i morti sono stati molti. Si è scoperto che il miso ( complesso vitaminico B) ha un forte effetto di rimozione dagli elementi radioattivi. Da questo la ricetta proposta.

Cereali integrali. Hanno un moltitudine di benefici. Le fibbre si legano alle tossine accelerando il transito intestinale. La vitamina B6 nutre la ghiandola timo. La vitamina E migliora di molto l’utilizzo dell’ossigeno. La rutina, aiuta a proteggere dalle radiazioni e stimola la produzione del midollo osseo.
Alghe, oltre al contenuto di iodio impediscono il riassorbimento del radioattivo stronzio 90.
Questa semplice ricetta deriva dai medici di Nagasaki che hanno notato la loro (e dei loro pazienti), immunità al cancro e alla leucemia nonostante la bomba atomica.

MMS.
Non ho notizie se MMS è in grado di contrastare le radiazioni, questa è tematica a cui evidentemente nessuno ha pensato. MMS è un potente chelante ad ampio spettro, in grado di chelare qualsiasi metallo pesante, usato a tale scopo in unione alla clorella da alle persone le maggiori possibilità di eliminazione di questi sgraditi ospiti. Le radiazioni danno in genere due tipi di danno. Uno pesante, alle cellule, dovuto alle radiazioni ionizzanti con sviluppo di cancro e/o leucemia, uno più leggero dovuto agli ioni non radiattivi. Quale che sia il danno, come è ampiamente dimostrato, MMS è in grado di essere molto efficace mettendo il sistema immunitario in grado di affrontare la minaccia, dando alle persone le massime possibilità di difesa.

I materiali radioattivi vanno affrontati anche a livello alimentare. Va tenuto presente che MMS è in assoluto la migliore opzione per rendere le acque potabili e per la pulitura superficiale dei cibi.

Tutto dipende dalla gravità dell’esposizione ai materiali radioattivi, ad esclusione della esposizione devastante, il protocollo indicato si è dimostrato estremamente efficace. Il cesio e lo stronzio vengono anch’essi eliminati o chelati con il protocollo indicato.

Il protocollo deriva dai vecchi manuali militari americani, resta in sospeso la domanda del perchè nei vari teatri di guerra,tale protocollo non è stato usato sui soldati, inquinati da uranio impoverito. Come diceva Andreotti. A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. Iodio da alghe e bicarbonato sono cose da supermercato, diffondere tra la gente questa informazione farebbe inevitabilmente sorgere domande imbarazzanti su costose e inutili medicine usate al posto del protocollo e sul perchè. Non mi risulta che i media e i soloni della medicina hanno dato l’informazione che trovate in questo post. Fonte:ANONIMO, se qualcuno sa’ di chi è lo posti che lo riconosciamo


Qui un utente risponde mostrando un email spedita dall`amico ingegnere che lavora nel campo delle centrali atomiche:

Questa e mail ve la riporto, me l’ ha scritta un ingegnere che lavora nel campo delle centrali atomiche, ometto il nome perche’ mi sono dimenticato di chiedergli il permesso, ma lo faro’ presto. Qualcosina di radiazioni la conosco anch’io dato che sono un Ing. di
> General Electric e le centrali atomiche noi le costruiamo:
> http://www.gepower.com/prod_serv/pr...reactors.htm
>
> anche se però io sono nel settore delle turbine per le centrali a gas
> naturale e metano, quindi insomma il settore verde e delle energie
> rinnovabili.
>
> Se vuoi un consiglio per ciò che sta arrivando, basta stare in casa e
> se si deve uscire procurati rapidamente questi integratori alimentari:
> Magnesio (in farmacia lo trovi col marchio Magnesio Supremo più
> gradevole perché con acido citrico e frizza nell’acqua)
> Alkimo
> MSM (MetilSulfenilMetano)
>
> In Alkimo ci sono tutti i sali alcalinizzanti tra cui il bicarbonato
> di sodio. Lo trovi un po’ in tutte le farmacie che hanno un reparto
> omeopatia.
> L’MSM è un composto dello zolfo che si trova normalmente in broccoli e
> altri ortaggi simili ma a concentrazioni basse. Con l’MSM non so dirti
> che dose, basta non esagerare fino ad avere le urine troppo cariche e
> le feci troppo scure.
>
> Per il prossimo mese dieta primaverile quasi prettamente vegetariana e
> ricca di frutta ed ortaggi quindi.
> Quanto sopra fa parte del protocollo della nostra azienda per gli
> ingegneri che lavorano e maneggiano il nucleare.
> Nel giro max 1 mese prendendo un paio di cucchiaini al giorno di
> quelle sostanze avrai chelato tutto quanto puoi avere accumulato… Ed
> avrai dato anche una mano al metabolismo e alla cura
> dall’alimentazione moderna.


Fonte:
membri.miglioriamo.it

mercoledì 30 marzo 2011

2012- NASA! AGGHIACCIANTE MESSAGGIO!!!!!



2012 - 2013 A Maggio l'eruzione solare manderà in tilt la Terra!!!

sabato 12 marzo 2011

IL COMPIMENTO DELLE PROFEZIE



TERREMOTO E TSUNAMI IN GIAPPONE
Il bilancio ufficiale è di 337 morti e 531 dispersi, ma sembra destinato a salire.
Giappone devastato «300 corpi sulla spiaggia» di Sendai.
Serie di scosse di terremoto fino a 8.9 gradi. A Tokyo incendi e feriti. Otto dispersi. Centrali nucleari, porti e aeroporto chiusi. Crolla una diga. Lo yen cede in borsa.

L'asse terrestre si è spostato di 10 cm
Il sisma in Giappone ha avuto anche un impatto maggiore del terremoto di Sumatra del 2004
MILANO - L'impatto del terremoto che ha colpito il Giappone stamattina avrebbe spostato l'asse di rotazione terrestre di quasi 10 centimetri. È il risultato preliminare di studi effettuati dall'Ingv, l'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia.
IMPATTO - L'impatto di questo evento sull'asse di rotazione, spiega l'Ingv, è stato molto maggiore anche rispetto a quello del grande terremoto di Sumatra del 2004, che fu di 7 centimetri lineari e di 2 millesimi di secondo d'arco angolari, e probabilmente secondo solo al terremoto del Cile del 1960. Il terremoto del Cile dello scorso anno spostò l'asse terrestre di circa 8 centimetri.
11 marzo 2011
Fonte: Corriere della Sera



DAL CIELO ALLA TERRA


SETUN SHENAR E I FRATELLI COMUNICANO.

IL COMPIMENTO DELLE PROFEZIE


SE NEL VOSTRO CUORE TROVERETE IL CORAGGIO E L'UMILTÀ DI LEGGERE I NOSTRI REITERATI AVVERTIMENTI (Messaggi allegati ndr) E LE NOSTRE ESATTE PREVISIONI, REALIZZERETE IMMEDIATAMENTE CHE IL TEMPO È VENUTO E CHE LA PROFEZIA DELL'APOCALISSE È IN FASE DI COMPIMENTO.
VI ABBIAMO DETTO CHE LA TERRA È UN ESSERE COSMICO ED È UNA ENTITÀ VIVENTE CON I SUOI ANTICORPI E CON IL SUO METABOLISMO.
ELLA REAGISCE CON FORZA E SI DIFENDE DAGLI ATTACCHI DEI VIRUS CHE AVREBBERO DOVUTO ESSERE AL CONTRARIO ENZIMI LABORIOSI ED UBBIDIENTI (UOMINI).
NEI MESSAGGI QUI ALLEGATI CHE IL NOSTRO MESSAGGERO GIORGIO BONGIOVANNI HA SCRITTO AGLI INIZI DEGLI ANNI 2000 DEL VOSTRO TEMPO TROVERETE IN SINTESI ANCORA LA POSSIBILITÀ DI REALIZZARE NEL VOSTRO SPIRITO L’UTILITÀ DI UN RAVVEDIMENTO IL QUALE, SE SINCERO E CORROBORATO DALL'AZIONE A FAVORE DEI DEBOLI E DEGLI INNNOCENTI, POTRÀ MITIGARE NOTEVOLMENTE L'AZIONE DEGLI ZIGOS (ACQUA, ARIA, TERRA E FUOCO) I QUALI NEI PROSSIMI 2 ANNI DEL VOSTRO TEMPO HANNO IN PROGRAMMA, PER VOLERE DELL'INTELLIGENZA COSMICA, DI CAMBIARE DRASTICAMENTE, CON MILIONI DI MORTI, LA GEOGRAFIA ATTUALE DEL PIANETA TERRA.
ANCORA UNA VOLTA VOGLIAMO RICORDARVI CHE NON CI SARÀ LA FINE DEL MONDO MA È IN ATTO UNA DELLE PIÙ GRANDI PURIFICAZIONI CHE LA STORIA DEL VOSTRO PIANETA RICORDI.
LA TERRA È DESTINATA A DIVENIRE UN PARADISO DI PACE E D'AMORE (REGNO DI DIO) MA ABITATA DAI GIUSTI E DAI MANSUETI CHE IL GIUDIZIO DI CRISTO ELEGGERÀ COME EREDI UNIVERSALI.
I CAPI DELLE VOSTRE CHIESE DOVREBBERO ANNUNCIARE PER PRIMI TALE NOVELLA, MA LA LORO IPOCRISIA E LA LORO ANTICRISTICA INTELLIGENZA LO IMPEDISCONO.
QUESTA È LA VERITÀ.
LEGGETE! MEDITATE! E DEDUCETE.
PACE!
DAL CIELO ALLA TERRA
SETUN SHENAR E I FRATELLI SALUTANO
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
11 marzo 2011. Ore 17:36



DAL CIELO ALLA TERRA

NEWS – LA REPUBBLICA – 28 DICEMBRE 2004

IL SISMA-MAREMOTO IN ASIA SPOSTA L’ASSE DI ROTAZIONE TERRESTRE E CAMBIA LE MAPPE GEOGRAFICHE. CONFERMA DEGLI SCIENZIATI

DAL CIELO ALLA TERRA


DUE NOSTRI ANTICHI E SAGGI MESSAGGERI, NEGLI ANNI SESSANTA, SETTANTA E OTTANTA DEL SECOLO SCORSO DEL TEMPO TERRESTRE, AVEVANO DIVULGATO A LIVELLO PLANETARIO MESSAGGI PROVENIENTI DALLA NOSTRA FONTE RIGUARDANTI IL PERICOLO CHE CAUSAVANO LE ESPLOSIONI NUCLEARI ATMOSFERICHE E SOTTERRANEE, LA POSSIBILITÀ CIOÈ CHE QUESTE ESPLOSIONI AVREBBERO POTUTO SERIAMENTE PROVOCARE LO SPOSTAMENTO DELL’ASSE MAGNETICO TERRESTRE .I GOVERNANTI DELLA TERRA E I LORO SCIENZIATI NON PRESTARONO ASCOLTO AI DUE MESSAGGERI CELESTI, GEORGE ADAMSKI ED EUGENIO SIRAGUSA. I NOSTRI MESSAGGI RIMASERO DUNQUE LETTERA MORTA, PER USARE UN VOSTRO TERMINE.
OGGI, DOPO GLI EVENTI APOCALITTICI ACCADUTI NEL SUD-EST ASIATICO DEL VOSTRO PIANETA, I GOVERNANTI DEL MONDO E I LORO SCIENZIATI SONO COSTRETTI AD AMMETTERE LA VERITÀ.
ORA È TROPPO TARDI.
L’ASSE MAGNETICO DELLA TERRA OSCILLA E SI SPOSTA NOTEVOLMENTE VERSO LA DIREZIONE EST-SUD-EST PROVOCANDO RAPIDE ESPANSIONI VERSO SUD E SUD-OVEST. QUESTE CONTINUE FUGHE E RIENTRI IN DIREZIONE SUD-SUD-OVEST POTREBBERO CAUSARE IL PERICOLO DI UNA FUGA SENZA RITORNO DI QUESTO ASSE PLANETARIO PROVOCANDO IMMANI CATASTROFI.
SE L’INCLINAZIONE DELL’ASSE MAGNETICO DEL PIANETA FUGGISSE SENZA RITORNO DI 45° AD OVEST-SUD-OVEST DIVERREBBE IRREVERSIBILE LO SPOSTAMENTO DELLE ATTUALI CALOTTE POLARI CON CONSEGUENZE INIMMAGINABILI PER IL CONTINENTE EUROPEO E NORD AMERICANO.(GLACIAZIONE QUASI TOTALE CANADA-USA-EUROPA ECC).
NEGLI ULTIMI ANNI NON SONO STATI SOLO GLI ESPERIMENTI NUCLEARI A CAUSARE ENORMI CATACLISMI NEL PIANETA MA ANCHE ALTRE NEFASTE OPERE GENERATE DAGLI UOMINI. OPERE NEGATIVE CONOSCIUTE E SEGRETE.
IN SEGUITO TRAMITE IL NOSTRO AMICO E FRATELLO SPIRITUALE GIORGIO BONGIOVANNI VI DAREMO ALCUNE DELUCIDAZIONI IN MERITO. PER ADESSO PRENDETE COSCIENZA E CONOSCENZA CHE IL PIANETA CHE VI OSPITA E VI AMA, VOI NON LO AMATE E NON LO RISPETTATE. CIÒ VI PROCURERÀ SOFFERENZA, MORTE, PURIFICAZIONE E RINASCITA CONTINUA NELLA MATERIA SINO A QUANDO NON IMPARATE AD ESSERE IN SINTONIA SPIRITUALE ED IN SIMBIOSI MATERIALE CON L’ESSERE MACROCOSMICO CHE I VOSTRI ANTICHI PADRI CHIAMAVANO SARAS-MADRE TERRA.
PACE. PER GLI ESSERI DI LUCE
SETUN SHENAR
TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO
Montevideo (Uruguay)
4 gennaio 2005. Ore 14:04


MESSAGGI ALLEGATI:

24-01-05 PROFEZIA
http://www.giorgiobongiovanni.it/index.php/messaggi-2006/89-profezia.html


6-5-08 la reazione potente delle forze divino-naturali degli elementi della madre terra
http://www.giorgiobongiovanni.org/index.php/messaggi-2008/332-la-reazione-potente-delle-forze-divino-naturali.html

5-06-08 Scienza senza coscienza e governi arroganti
http://www.giorgiobongiovanni.org/index.php/messaggi-2008/338-scienza-senza-coscienza-e-governi-arroganti-.html

6-2-09 AMMONIMENTO DELLE POTENZE CELESTI ALL’UMANITÀ
http://www.giorgiobongiovanni.org/index.php/messaggi-2009/393--ammonimento-delle-potenze-celesti-allumanita.html

1-10-09 iniziata l'ultima e definitiva fase di assestamento
http://www.giorgiobongiovanni.org/index.php/messaggi-2009/718-e-iniziata-lultima-e-definitiva-fase.html

18-1-11 LA SECONDA VENUTA DI CRISTO
http://www.giorgiobongiovanni.it/index.php/messaggi-celesti/2011/3053-la-seconda-venuta-di-cristo.html

domenica 30 gennaio 2011

L'autodistruzione dell'umanità, tra presagi e sventure



Sarà anche vero che il 2012 è un ridicolo modo di pensare alla fine dei tempi, e che le catastrofi naturali che ci troviamo ad affrontare sono fisiologiche, c'è tuttavia da avere paura guardando la situazione sociale del nostro pianeta.
Durante la guerra fredda eravamo sempre sull'orlo di una guerra nucleare e la corsa agli armamenti teneva i governi con il fiato sospeso. Ma negli ultimi due anni il nostro mondo è stato scombussolato da disordini di ogni tipo: economici, sociali, geologici minando le fondamentali sicurezze della nostra società.

Si va verso un'autodistruzione di massa?

Aprire i giornali di oggi era come andare indietro nel tempo quando l'Europa era alla ricerca di una stabilità politica. Si registravano nuovi scontri in Egitto e altri morti nel giorno in cui il governo si è dimesso. Dopo Il Cairo anche ad Alessandria i manifestanti sono in piazza. La tv satellitare araba al Jazeera sostiene che il suo corrispondente ha visto oggi più di 20 cadaveri di manifestanti ad Alessandria, mentre fonti ospedaliere riferiscono che 30 cadaveri, tra cui quelli di due bambini di 4 e 7 anni, sono stati portati ieri all'ospedale El Damardash del Cairo in seguito ai disordini di ieri. Il tutto mentre si rincorrono le voci sui morti da martedì scorso, giorno d'inizio della protesta, a oggi: secondo al Jazeera sono circa 100, di cui 5 nelle ultime ore. Secondo fonti giornalistiche le vittime sarebbero molte di più.

E queste rivolte precedono di poco quelle in tunisia, in Albania e addirittura Giordania. Aleggia un fantasma nei regimi arabi “moderati” a seguito della fuga di Ben Ali. L'idea che il cambiamento sia possibile non è più solo accarezzata timidamente, ma è diventata sempre più concreta e reale.

L'entusiasmo dovuto alla percezione che qualcosa di incredibile fosse accaduto è stato palpabile nelle strade di Amman durante la settimana in cui è stato spazzato via il despota del vicino Stato maghrebino.




Le masse arabe forse non sono destinate ad un sonno che le rende incapaci di mobilitarsi e di reagire: questa consapevolezza rappresenta un cambiamento anche solo psicologicamente rivoluzionario per una regione considerata estranea a tutte le ondate di democratizzazione, apparentemente condannata a vivere sotto un autoritarismo perenne.

Se lasciamo il contesto sociale e ci spostiamo nell'ambito della catastrofi naturali la situazione non è incoraggiante. I disastri naturali sono state particolarmente devastanti nel 2010 provocando 295.000 morti e 130 miliardi di dollari di danni, una cifra nettamente superiore alla media degli ultimi 30 anni: è questa la stima del riassicuratore tedesco Munich Re. Le catastrofi più gravi in termini di vittime sono state il terremoto di gennaio ad Haiti (222.570 morti), l'ondata di caldo e gli incendi dell'estate in Russia (56.000 morti) e il sisma di aprile in Cina (2.700 morti). Gli eventi più costosi sono stati il terremoto di febbraio in Cile (30 miliardi di dollari di danni e 520 morti) e il sisma di settembre in Nuova Zelanda (costi provvisori di 3,7 miliardi di dollari). Nei Paesi più sviluppati, l'Europa occidentale è stata colpita dalla tempesta Xynthia a febbraio (65 morti, 6,1 miliardi di dollari di danni) e gli Stati Uniti da alcuni tornado per un totale di 4,7 miliardi di dollari. Complessivamente, il numero uno mondiale della riassicurazioni ha contato 950 catastrofi naturali nel 2010, cifra ben superiore alla media degli ultimi 30 anni (615 catastrofi annuali). Catastrofi che hanno inoltre provocato molte più vittime dal 1980 - 295.000 morti contro i 66.000 in media - e costi dei danni nettamente più elevati: 130 miliardi di dollari contro una media di 95 miliardi.
Dunque si può a ffermare che l’attuale tendenza delle catastrofi naturali è quella di aumentare in tutto il mondo a causa dell’effetto combinato di tre principali “fattori di rischio“: lo sviluppo urbano incontrollato, il degrado ambientale e soprattutto i cambiamenti climatici a causa delle emissioni dei gas serra. Queste sfide minacciano lo sviluppo, la stabilità economica e la sicurezza globale, ma è soprattutto il cambiamento climatico ad acuire l’interazione tra i rischi di catastrofe e la povertà.

All’aumento dei fenomeni meteo-climatici estremi – che si manifestano sottoforma di gravi e frequenti calamità naturali, comprese le siccità e le tempeste – corrisponde la vulnerabilità delle comunità svantaggiate nei paesi in via di sviluppo nell’assorbire l’impatto e nel riuscire a recuperare, oltretutto senza copertura assicurativa né protezione sociale. Negli ultimi 32 anni, in Medio Oriente e nel Nord Africa, 37 milioni di persone hanno subito un danno superiore ai $ 19bn in seguito alla siccità in Sudan e in Somalia, le inondazioni in Sudan e in Marocco, i terremoti in Egitto e in Algeria, il ciclone nell’Oman e negli Emirati Arabi Uniti. L’uragano Katrina negli Stati Uniti nel 2005 è stato invece il più costoso in termini di perdite finanziarie ($ 125 miliardi).



Arriviamo dunque al punto nevralgico: quanto dura una civiltà nel nostro universo?
Mediamente sulla Terra un mammifero, come specie, dura cinque o dieci milioni di anni; l’uomo con la sua civiltà tecnologica, durerà di più o di meno? Asimov dice di meno: solo un milione di anni. Se si applica un criterio analogo per gli altri pianeti, facendo un po’ di conti si ha solo una probabilità su mille (cioè lo 0,1%) che un’altra civiltà tecnologica sia nostra contemporanea. Questa è l’ipotesi ottimistica.
Il pessimista moderato potrebbe dire che la durata di una civiltà tecnologica è molto inferiore al milione di anni: solo 20.000 anni. Tuttavia, poiché un sistema solare del nostro tipo (e quindi un pianeta come la Terra) è solo a metà strada della sua esistenza (e quindi ha ancora qualche miliardo di anni di vita), potrebbero riemergere in seguito, sullo stesso pianeta, varie volte, altre civiltà. Diciamo 10 altre volte, per complessivi 200.000 anni. Quindi lo 0,02%. Il pessimista, invece, potrebbe dire che una civiltà tecnologica dura solo duemila anni, poi si autodistrugge e non riappare mai più.



Noi abbiamo superato questa soglia, ma quanto dureremo ancora?

Fonte: www.ufoonline.it

sabato 15 gennaio 2011

Inversione dei poli magnetici e moria di volatili: c'è una relazione?





Numeri di una moria inspiegabile: 3 miliondi volatili, quasi un milione di specie marine, il fenomeno tocca anche l'Italia e per ora le spiegazioni non ci sono. Gli esperti stanno lavorando ma è difficile pensare ad una causa unica, che unisca specie e territori così diversi, se non qualcosa che è stato evocato più volte da molti: l'inversione della polarità terrestre. E' possibile mettere in relazione gli ultimi eventi ad un cambio degli equilibri magnetici del nostro mondo? Abbiamo provato a scoprirlo.
Partiamo da un dato quasi per certo. L’ultima inversione dei poli si verificò circa 780.000 anni fa. Negli ultimi 100 anni il polo nord magnetico si è spostato di 1100 Km, ogni anno (dal 1970) lo spostamento è di circa 40 km, negli ultimi 400 anni l’intensità del magnetismo è diminuita del 10%. Vicino o meno, arriverà prima o poi il momento in cui si verificherà l’inversione magnetica, e allora quali saranno le possibili conseguenze? Sicuramente ne risentirebbero soprattutto gli animali; infatti gli animali utilizzano il magnetismo terrestre per orientarsi, mettendo a rischio le migrazioni per quanto riguarda gli uccelli per esempio, ma anche altri animali avrebbero problemi come gli abitanti dei mari (balene e beluga).



Ecco perchè gli ultimi fatti lasciano quantomeno perplessi, perchè le specie coinvolte sono esattamente quelle citate prima. Non risulta per esempio che esistano morie di cani, gatti o altri animali, per intenderci.



Ma non sarebbero solo gli animali ad avere problemi. Durante le fasi di transizione della polarità ci potrebbero essere problemi per i satelliti artificiali e di conseguenza difficoltà in tutta quella serie di situazioni della nostra vita che oramai sono governate dai satelliti messi in orbita geostazionaria dall’uomo sopra la Terra (ad esempio il sistema delle comunicazioni potrebbe essere messo in grossa crisi). Si potrebbero avere delle problematiche anche per il nostro organismo: tante funzioni fisiologiche sono, se non regolate del tutto, almeno sotto l’influenza del campo magnetico terrestre. Da uno studio dell’Unione europea di geoscienze, i problemi di salute legati al campo geomagnetico interessano il 10-15% della popolazione del pianeta. Per esempio il ritmo circadiano che induce la liberazione di un ormone importantissimo per mantenere intatto il ritmo sonno-veglia, cioè la melatonina, si potrebbe alterare, provocando insonnia e un aumento dei fenomeni depressivi. Tutto quanto abbiamo descritto potrebbe però non verificarsi affatto, infatti se l’inversione polare avvenisse lentamente sia gli animali che l’uomo riuscirebbero ad adattarsi. Ed ecco il punto: l'inversione dei poli sicuramente avverrà, ma in quanto tempo? La differenza sta tutta qui.
Gary Glatzmaier, docente di Scienze della Terra all’Università della California di Santa Cruz, pensa che non ci sarebbero conseguenze rilevanti e ttuto avennisse lentamente: «Le inversioni impiegano qualche migliaio di anni per compiersi. E quando ciò avviene, la Terra non rimane affatto scoperta. Semplicemente, le linee magnetiche di forza vicine alla superficie della Terra si intrecciano e si fanno più complicate. Un polo magnetico sud potrebbe comparire in Africa, per esempio, o un polo nord a Tahiti. Strano, è vero. Ma il campo magnetico è sempre presente e non smette mai di proteggerci dalle radiazioni cosmiche e dalle tempeste solari».


E se invece tutto questo accadesse velocemente? il quadro cambia. I geologi che studiano il passato della Terra hanno riscontrato che i mutamenti del clima hanno quasi sempre coinciso con cambiamenti nel campo magnetico del nostro pianeta. Che rapporto ci sia fra i due fenomeni non è chiaro; ma c'é chi avanza l'ipotesi che l'estinzione improvvisa di intere specie viventi verificatesi più volte nel passato, sia da far coincidere con le brusche alterazioni del campo magnetico. Che queste alterazioni si siano verificate, è ormai provato.
Un nuovo rovesciamento improvviso provocherebbe forti terremoti lungo le faglie della crosta terrestre, e gigantesche ondate di marea, generate da movimenti dei fondali oceanici. Si delineerebbe uno scenario di isole inghiottite dai flutti, coste spazzate dalle onde, porzioni di continenti sommerse, mentre parte dei fondali potrebbe invece emergere alla luce. Una prospettiva da diluvio universale.


Se l'asse della Terra dovesse ribaltarsi completamente, tutto il pianeta sarebbe squassato da uragani e onde di marea. Ci sono indizi che conforterebbero questa teoria. I grandi depositi di carbone in Inghilterra indicano che un tempo quelle regioni dovevano avere clima tropicale, con grandi foreste e paludi. Anche vaste aree del Nord America erano analogamente ricoperte da foreste pluviali. Per contrasto, l'Australia occidentale e l'Africa meridionale erano sepolte sotto una coltre di ghiaccio.
Ecco dunque che questa moria di animali, per ora non ci deve allarmare

Fonte: www.ufoonline.it

giovedì 25 novembre 2010

2012 I SEGNI DEL PARTO


di Giuliana Conforto
Scritto il 22/11/2010

Progetto per una comunicazione integrale, rivolta a collegare i fatti alle cause e a comprenderli nella prospettiva dell'evoluzione umana e dell'utopia reale.

I segni del PARTO IMMINENTE


Viviamo tempi di crisi profonda, a qualsiasi livello.


Il clima è impazzito e le acque sono inquinate. I popoli sono ridotti in miseria e immersi nei rifiuti, la fame uccide, l’economia è bloccata, il debito ha raggiunto picchi mai superati, il governo non governa... Disastri ambientali si susseguono. Sembrano eventi distinti e distanti, ma hanno un tessuto comune a cui pochi prestano attenzione: la materia nucleare. All'insaputa degli "esperti" questa sta mutando e così trasformando tutto lo scenario che abbiamo chiamato "realtà".


Segni universali


Tsunami e tempeste solari stanno dissolvendo la corona solare. Burst gamma in cielo risuonano con i terremoti sulla terra.
Flash gamma terrestri - imponenti rilasci di energia - anticipano di pochi millisecondi i lampi visibili in cielo che aumentano di numero e intensità.
Tsunami e tempeste solari stanno dissolvendo la corona solare.
L'eliosfera - la possente magnetosfera solare - è cambiata in soli sei mesi.
La magnetosfera terrestre sta svanendo e potrebbe svanire del tutto nel 2012 o 2013, allorché l'eliosfera invertirà polarità (se manterrà il solito ritmo).
La fine della "protezione"? Si, la rivelazione che non ne abbiamo bisogno...


Segni terrestri


I magma vulcanici smentiscono le comuni teorie sull'evoluzione della terra.
I precursori annunciano i sismi e, se compresi, evitano le conseguenze più gravi.
L'inversione del tempo è un fenomeno reale.
L'antimateria può comporre un antimondo, speculare a quello osservato.
La terra ha una rotazione differenziale, ha cioè vari spin o tempi.
Lo spin del Core Cristallino ha la stessa inclinazione delle fasce di Van Allen,
Il Core Cristallino gira verso Est più veloce della superficie.
I Cuore del Core Critstallino gira verso Ovest ed è mutato in pochi anni.
.
Segni umani


Questo mondo è una matrix - una realtà virtuale - una delle tante possibili.
Gli esseri umani possono, se vogliono, trasformare questa matrix.
La realtà virtuale ha una regia "occulta" da cui possiamo liberarci.
La separazione tra luce e tenebre si ricompone in una nuova coscienza.
La "conoscenza", che esalta colpe e nemici, mostra i suoi inganni.
Emerge possente la volontà di un mondo giusto, sano e prospero per tutti.
Il lavoro dipendente sta scomparendo, quello libero e creativo sta crescendo.
Le donne "deboli" si stanno dimostrando più forti degli uomini.
.
Segni culturali e sociali


Il crollo del potere sta avvenendo all’interno del potere stesso.
La crisi concerne "valori" che non sono affatto tali.
La democrazia è a rischio? Ma non è mai esistita! E' un'oligarchia al servizio dei poteri forti: cemento, armi, farmaci, finanze e... chiese. Le elezioni sono farse...
Partecipazione, verità e giustiza sono i bisogni urgenti.
La revisione dei "valori" mostra la chiave per soddisfarli: la coscienza organica.
L'attenzione al rispetto e amicizia sono i valori emergenti.
La musica si svela come il vero linguaggio universale.
Miti, arte e architettura anticipano di secoli le attuali scoperte scientifiche.
Eros ed emozioni legano io individuale, io sociale e Universo Organico.


Il contatto con la super-natura e l'illusione della normalità


La materia oscura - super naturale - è 5 volte più cospicua di quella normale.
L'energia oscura accelera l'espansione dell'universo da soli 10 anni.
La Terra in ultravioletto è libera dalla forza di gravità.
L'eternità è una prerogativa di qualsiasi campo, luce o forza universale.
Il contatto con la supernatura è possibile per ogni corpo naturale.
Le comunione non ha bisogno di mediatori, salvatori né religioni.
Il tempo lineare si svela come una tirannia che distorce la storia.
Lo spazio si svela come una gigantesca illusione ottica (vedi Baby Sun).


La falsità del "problema" energetico


Piante e animali soddisfano i loro bisogni in una natura incontaminata; noi "civili" la inquiniamo, siamo indifferenti alla fame e alla sete di miliardi di esseri umani, afflitti da sessualità infelice, droga, alcol e... credenti nei limiti di energia, nel bisogno di petrolio o di centrali nucleari. La soluzione al "problema" energetico sta nel superare i confini falsi e orizzonti illusori, nel riconoscere la risorsa infinita che sentiamo come verità, necessaria per la guarigione di uomo, natura e ambiente.


La psiche umana libera se stessa


La “conoscenza” ignora che cosa è la Vita. La coscienza La sente.
La politica crede nei confini. La coscienza sa che sono arbitrari e inventati.
La scienza osserva il campo elettromagnetico. La coscienza sente quello debole.
La “conoscenza” esalta lo spirito e disprezza la materia.
La coscienza sente che non c'è divisione tra materia e spirito.
Comprendendo se stesso l'essere umano supera la vana “lotta tra bene e male” e si libera da una vita uterina dominata dal potere temporale...


L'antimateria e le mutazioni nucleari


Mentre Lei - la materia normale – da segni di crescente anormalità, emerge il ruolo inquietante della materia oscura, indifferente alle leggi naturali e, quindi, super-naturale. Aliene per la mentalità comune, emergono varie generazioni di materia e di antimateria, mostrando che una mutazione nucleare può essere debole e indolore, un processo nucleare... repentino: il Parto di se stessi (libri)


Tratto dal Parto della Vergine: http://www.giulianaconforto.it/Italiano////Parto_della_Vergine.htm


Chi è Giuliana Conforto

Astrofisica prima, docente di meccanica classica e quantistica poi, Giuliana Conforto snida i trucchi e gli inganni che stregano le menti umane, ritrovando così la sua natura di donna amante della verità. Con emozione, impegno rigoroso e mente scerna, penetra le pieghe nascoste che animano il mondo e il suo scrigno segreto: la materia nucleare.


Spaziando su varie discipline contribuisce a una nuova cultura, fondata sul vero centro dell'universo, l'essere umano, pronto a un risveglio straordinario, secondo lei, purché smetta di fare il credente in idoli falsi, la pecora di uno dei tanti greggi in voga.


Per favorire il risveglio, propone la Fisica Organica , non una teoria ma un uso pratico della Forza,, il Messaggio universale che consente la cognizione diretta, integra le funzioni del cervello e consente di compiere le scoperte simili a quelle descritte nei suoi libri. Già espressa dai grandi saggi della storia, Socrate, Pitagora, Giordano Bruno, ecc. e aggiornata con le recenti scoperte, la Fisica Organica comprende emozioni e logica, si dissocia in modo netto dalla "spiritualità" che crede in teorie e/o teologie oppure a "entità".


Ha viaggiato molto, fuori e dentro di sé, riconosciuto la vera Luce, la Vita che anima il tutto e anche la Sua fonte, il vero Sole. Penetrando le pieghe della natura, ha ritrovato l'eco di memorie antiche e progetti futuri, riconosciuto trame iperdimensionali di cui ognuno può divenire interprete e protagonista e svelato il grande inganno, il campo elettromagnetico. Vuole contribuire al risveglio, alla fine di un sistema politico iniquo e all'inizio di una nuova era, capace di coniugare la libertà individuale con l'armonia collettiva.




Fonte: giulianaconforto.it
Dalla stessa autrice vedi anche: VITA SU MARTE
Articolo pubblicato da Annalisa
Fonte: noiegliextraterrestri

mercoledì 8 settembre 2010

L`attualitá delle profezie nell`arco della storia

In questi 3 video si parla delle profezie che avverranno in un futuro non troppo lontano, del castigo di Dio, nel terzo video poi si capisce abbastanza quello che accadrá, io credo che possiamo collegare tranquillamente questo con Nibiru e il calendario Maya 2012.
La cosa che mi ha maggiormente impressionato e la somiglianza praticamente identica che cé tra una profezia e l`altra tutte parlano del castigo come di un grande cataclisma, che sará generato dal passaggio un corpo cieleste su terra. Per questo dico, possiamo collegarlo alla leggenda di Nibiru e anche al discorso Maya, tutto sembra coincidere.
Secondo me i messaggi sono autentici é impossibile che in epoche diverse tra loro queste perone di punto in bianco abbiano parlato,scritto, gridato di queste cose.

Guardatevi i 3 video con attenzione e meditate.








sabato 4 settembre 2010

MESSICO: NELLO YUCATAN DEI MAYA UNA FORTEZZA PER IL 2012

lL quotidiano El Universal in Messico ha scattato delle foto aeree della zona di circa 800 ettari, dove alcuni italiani hanno costruito una mini-città che è stata chiamata Las Águilas e ribattezzata dai media la nuova Arca di Noè, visto che sembrerebbe essere stata costruita per “resistere ai disastri naturali che dovrà affrontare il pianeta nel 2012”. Costruita in una zona Maya chiamata Xul che, secondo gli antichi Maya, significa “la fine”. Per questo motivo in molti credono che la struttura sia stata costruita per fronteggiare una comunque errata interpretazione della fine del mondo predetta nel 2012 dal calendario Maya.


Le immagini, delle quali vi proponiamo un paio di foto, hanno potuto constatare che ci sono ancora lavori in corso attorno alle 22 case (15 delle quali di forma ovale) costruite in blocchi di materiale di circa 60 cm di spessore e resistente alle alte temperature, a terremoti, incendi e inondazioni. Due anni per costruire il complesso che ha dato lavoro a molti dei 500 abitanti della vicina Xul. Sorpresi dalla stranezza delle costruzioni e dalla riservatezza degli italiani proprietari della struttura, molte persone hanno richiesto l’intervento delle autorità locali per una verifica sulla regolarità dell’operazione. A seguito di una indagine dell’Istituto Nazionale dell’Immigrazione (INM) del Messico è stato appurato che tutti gli italiani presenti sono in regola con la documentazione richiesta e che inoltre, alcuni di loro hanno pure la cittadinanza messicana.






Foto sopra e sotto: i nuovi alloggi nelle giungle del Xul, tra Merida e Campeche, nel sud dello Yucatan



UN ESSERE DI LUCE NELLE PROFEZIE SUL 2012

Una donna, una volta fatto un sogno, un “essere di luce” gli disse di costruire un luogo nuovo, vicino a un piccolo villaggio dello Yucatan chiamato Xul, sulle colline, dentro la foresta, in un punto vicino a Kiuic, un antico insediamento Maya. Questa è la storia raccontata dalle persone che circondano il progetto dei nuovi alloggi nelle giungle del Xul, tra Merida e Campeche, nel sud dello Yucatan. Ci hanno costruito la nuova mini-città chiamata Las Águilas di 800 ettari, abitata da italiani, e che tiene tutto il necessario perché una famiglia ci possa vivere in un modo autosufficiente, con un deposito alimentare, impianti per generare energia dal sole, una laguna e un’area per coltivare frutta e verdura.I residenti che vivono nei pressi di Las Águilas dicono la costruzione è stata creata per resistere alla fine del mondo e alle catastrofi che ci attendono nel 2012. Inoltre, 16 case della colonia hanno muri spessi 60 cm di materiali speciali per resistere a disastri naturali come le temperature estreme, incendi e inondazioni. L’insediamento è stato costruito in un ex ranch di bestiame a 7 km dalla città di abitata da 1.500 persone, lungo la strada per Yaxachén, nel comune di Oxkutzcab, sito che gli abitanti locali relazionano con la profezia Maya relativa al 2012. Xul o Xúul, in lingua maya significa fine, finale, muore, limitare o alla fine.
Secondo la gente del posto, le case degli italiani sarebbero in grado di sopportare anche i terremoti, dal momento che sono state costruite con doppia parete, il che le fa apparire come una fortezza. Il nucleo centrale inoltre ha dimensioni più grandi.

L’architetto del progetto, Karina Pérez Valle, ha detto che nessuno è autorizzato a entrare li dentro, a prendere informazioni sul terreno o alle persone che abitano li. “Gli italiani non stanno pensando che ci sarà la fine del mondo, solo che ci saranno molti disastri naturali, temperature elevate, tra i 45 e i 50 gradi centigradi, inondazioni come quelle recentemente occorse a Nuevo León, motivo per cui stanno creando il loro spazio dove vivere e proteggersi”, Karina ha dichiarato ai giornali.
L’architetto ha aggiunto che uno psicologo e un ricercatore di origine italiana sono i responsabili del progetto, ma che attualmente si trovano a Veracruz in “totale meditazione” per un po’ per poi tornare nella nuova casa a settembre.


Commento della Redazione Segnidalcielo: circolano da giorni voci in cui, sono in molti a credere che tra gli italiani che hanno partecipato alla costruzione del villaggio, ci siano politici (italiani) di grosso calibro e che questi si siano già prenotati un posto per la fine del mondo. Per noi invece rimane la Fine di un Mondo, il termine di una Era o di un Ciclo, non dimenticando che il 2012 già lo stiamo vivendo!

Fonte: www.segnidalcielo.it

Alessandro:
Pochi sanno che questi luoghi ci sono anche in Italia e cosí in tutto il mondo, ma le case sono semplici, fatte da persone con un cuore grande a cui é stato affidato questo compito direttamente dai Fratelli dello Spazio. Non posso e non voglio dirvi altro, perché solo chi con amore, con entusiasmo e con passione saprá idagare da sé alla ricerca della veritá scoprendo questi luoghi, dove si trovano e perché sono stati costruiti. Mettevi alla ricerca della veritá, se é quella che state cercando.

venerdì 3 settembre 2010

I MESSAGGI SEGRETI DELLA MADONNA‏



Locandina della conferenza

venerdì 30 luglio 2010

I 10 segrei di Medjugorje






















Si può dunque parlare di dieci segreti di Medjugorje. Essi riguardano un futuro non molto lontano, in quanto sarà Mirjana e un sacerdote da lei scelto a rivelarli. Si può ragionevolmente arguire che essi non incominceranno a realizzarsi se non dopo che saranno stati rivelati a tutti e sei i veggenti. Ciò che dei segreti si può sapere è così sintetizzato dalla veggente Mirjana: «Io ho dovuto scegliere un sacerdote a cui dire i dieci segreti e ho scelto il padre francescano Petar Ljubicic. Io devo dire a lui dieci giorni prima che cosa succede e dove....

Clicca su "continua" e leggi tutto sui 10 segreti di Medjugorje

Continua...

domenica 13 giugno 2010

GIGANTESCA TEMPESTA SOLARE IMMINENTE





















Vertice alla NASA svoltosi l'8 Giugno 2010


Timori per le telecomunicazioni e l'economia mondiale


ECCO L'ARTICOLO PUBBLICATO DALLA NASA SCIENCE NEWS



As the Sun Awakens, NASA Keeps a Wary Eye on Space Weather

Secondo la Nasa, le nostre reti informatiche e quelle elettriche potrebbe essere distrutte dal picco di attività solare previsto per i prossimi anni. A Washington, non a caso si è aperto il Forum sul Clima Solare promosso dalla Nasa in cui protagonista sarà proprio il picco di attività stellare. Secondo Richard Fisher, scienziato della Nasa «la nostra società tecnologica ha sviluppato una sensibilità alle tempeste solari senza precedenti». Siamo, infatti, dipendenti dalle apparecchiature elettroniche. L’onda di particelle, tra i suoi effetti, potrebbe sortire anche quello di mandare in tilt i nostri satelliti. Potremmo, nell’arco di poco tempo restare al buio, senza energia elettrica e comunicazioni. «Il primo segno di pericolo verrebbe quando le radiazioni iniziassero a disturbare segnali radio e dispositivi GPS. Dieci o venti minuti dopo, i satelliti commerciali che trasmettono conversazioni telefoniche, TV ed informazioni di ogni genere sarebbero praticamente spazzati via», ha detto Tom Bogdan, scienziato che ha modello matematico per rappresentare quello che potrebbe accadere.
Poco dopo sarebbe la volta di tutte le linee elettriche. Le radiazioni sarebbero in grado di indurre corrente sulle linee elettriche ad alto voltaggio. Il che porterebbe alla distruzione «praticamente di tutti i trasformatori sul pianeta». Il tutto, accadrebbe simultaneamente ovunque. Come sottolinea Fisher, “il sole si sta risvegliando da un profondo sonno, ed entro pochi anni ci aspettiamo di vedere livelli molto più elevati di attività solare”. La National Academy of Sciences aveva già affrontato il problema due anni fa in un rapporto intitolato “Gravi eventi legati al tempo solare – Conseguenze sociali ed economiche”. Il documento osservava come le persone del 21esimo secolo fanno affidamento sui sistemi hi-tech per le attività fondamentali della loro vita quotidiana. Le reti di energia elettrica, la navigazione Gps, i viaggi aerei, i servizi finanziari e le comunicazioni radio d’emergenza possono essere spazzate via da un’intensa attività solare.
fonti: Il Sussidiario - noiegliextraterrestri by Annalisa



DAL GIORNALE ON-LINE Express News

E’ dura la vita degli astronomi. Adesso si dovranno riunire d’urgenza a congresso per discutere “come prevenire la distruzione della civiltà nei prossimi anni per colpa delle tempeste solari”. Si apre oggi infatti il Forum sul Clima Solare a Washington, D.C., happening promosso dalla NASA, in cui si dovrà necessariamente discutere del picco dell’attività solare, previsto di qui a tre anni.
ONDA ENERGETICA – In un mondo come il nostro in cui le reti energetiche e informatiche sono oramai un assunto insostituibile, che condizionano la nostra civiltà e il nostro modo di vivere, il picco delle radiazioni stellari di cui si discute non è per niente una buona notizia. Per Richard Fisher, scienziato dell’Agenzia Spaziale, “la nostra società tecnologica ha sviluppato una sensibilità alle tempeste solari senza precedenti”. E la massiccia ondata di particelle solari, se effettivamente rilasciata, potrebbe mandare in tilt la maggior parte dei satelliti che orbitano attorno al nostro pianeta, lasciandoci tutti al buio, isolati e bloccati: uno scenario terribile.
LA DEVASTAZIONE – Tom Bogdan, che ha sviluppato il worst-case scenario riguardo la futura tempesta, non ha dubbi: saremmo davanti ad una “nuova Katrina”. Secondo il modello matematico elaborato, infatti, “il primo segno di pericolo verrebbe quando le radiazioni iniziassero a disturbare segnali radio e dispositivi GPS. Dieci o venti minuti dopo, i satelliti commerciali che trasmettono conversazioni telefoniche, TV ed informazioni di ogni genere sarebbero praticamente spazzati via”. Il giorno dopo, toccherebbe alle linee elettriche: le radiazioni solari sarebbero infatti in grado di indurre corrente dentro le linee ad alto voltaggio “distruggendo praticamente tutti i trasformatori sul pianeta”. Senza elettricità, continua lo scienziato, giù anche l’acqua, il riscaldamento e il telefono. E la parte peggiore del disastro sarebbe il fatto che tutto questo succederebbe simultaneamente su tutta la superficie del globo, diversamente dunque da una catastrofe naturale “classica” – uragani, terremoti – che affliggono una sola area.
ARMAGEDDON – Resta solo un dubbio. Se i Maya hanno ragione, e il mondo finirà nel 2012, che rischio può rappresentare una tempesta solare in arrivo per l’anno dopo? Ci aspettano anni duri, questo è sicuro: i media americani si chiedono se non sia il caso di reclutare Bruce Willis d’urgenza.

fonte: www.express-news.it







"...il Sole può lanciare verso la Terra pericolosi flussi di radiazioni"



ROMA - Il Sole può lanciare verso la Terra pericolosi flussi di radiazioni e di particelle anche quando raggiunge il minimo del suo ciclo undecennale di attività -come in questo periodo- e la sua superficie appare priva di macchie solari. La scoperta, fatta da un numeroso gruppo di ricercatori americani e annunciata sul Journal of Geophysical Research, arriva proprio mentre si sta prolungando un eccezionale minimo dell'attività solare che lascia sbalorditi gli stessi scienziati. «Per ora il Sole ci riserva una sorpresa dopo l'altra - ha dichiarato Sarah Gibson, portavoce del gruppo e geofisica al National Center for Atmospheric Research (NCAR) di Boulder, Colorado-. Finora si pensava che il cosiddetto vento solare toccasse i livelli più bassi in corrispondenza del minimo dell'attività, quando anche le macchie quasi scompaiono dalla sua superficie. Invece, studiando il comportamento della nostra stella, durante l'ultimo minimo del 2008, e confrontandolo con il precedente minimo del 1996, abbiamo trovato che questa convinzione non è fondata: il vento solare può investire la Terra come un lanciafiamme anche quando non ci sono macchie».



SISTEMI DI COMUNICAZIONE

La metafora del lanciafiamme, ovviamente, non è da prendere alla lettera. In realtà può succedere che un intenso flusso di particelle elementari di origine solare, giunto al livello dell'orbita terrestre con velocità di centinaia di km al secondo, colpisce il campo magnetico terrestre che ci fa da scudo contro questo tipo di radiazioni e riesce a penetrarlo, scatenando tempeste elettromagnetiche. Il fenomeno può avere risvolti rilevanti anche per la nostra vita quotidiana poiché la maggior parte dei moderni sistemi elettronici e di telecomunicazioni è vulnerabile rispetto a questi eventi e può andare in tilt, causando una serie di blackout a catena che investono i satelliti artificiali, le linee elettriche e quelle telefoniche, i trasporti, le trasmissioni radio e televisive, gli apparati GPS, eccetera.



STRATEGIE

Secondo i ricercatori americani i flussi di radiazioni durante il «Sole quieto» del 2008, piuttosto che alle inesistenti macchie, sono associati a «buchi» che si producono nella rovente atmosfera solare. Dei rischi associati alle tempeste solari si è parlato nei giorni scorsi anche nel corso di un seminario internazionale presso la sede dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (INGV) a Roma. «Abbiamo ospitato un meeting internazionale patrocinato dallo SCAR (Comitato Scientifico per la Ricerca in Antartide) che ha avuto come tema centrale il prossimo massimo di attività solare atteso nel 2012 e le contromisure per mitigarne gli effetti sui sistemi di navigazione satellitare, quali il ben noto GPS, ma anche il russo GLONASS e l’imminente sistema europeo GALILEO -riferisce la dirigente di ricerca Giorgiana De Franceschi -. Le regioni polari forniscono un laboratorio naturale per l’osservazione e lo studio dei disturbi atmosferici di origine solare, che influenzano la prestazione degli apparati tecnologici basati sui sistemi di navigazione satellitare, riducendone la precisione e l'affidabilità. Gli esperti di diverse nazioni, guidati dal gruppo di fisica dell’alta atmosfera dell’INGV, si sono perciò riuniti per pianificare l’osservazione e lo studio dell’atmosfera polare attraverso una rete internazionale di speciali ricevitori GPS posizionati sul continente Antartico”. Da questi studi ci si aspetta una migliore conoscenza di due caratteristiche dell'atmosfera: il vapore d’acqua nella bassa atmosfera (troposfera) e il contenuto di elettroni nella parte alta (ionosfera) che influenzano la propagazione delle onde radio.

Franco Foresta Martin


notizia del 21 settembre 2009

Fonte: Corriere della Sera

mercoledì 2 giugno 2010

ERUZIONE MASSIVA SUL SOLE



La sonda SDO ha appena osservato un’eruzione massiva sul Sole, una delle più grandi da

parecchi anni a questa parte” dice Lika Guhathakurta della NASA "..il filmato non solo è drammatico, ma ci ha permesso

di risolvere un annoso mistero della fisica solare"

Non più tardi di una settimana fa, gli scienziati della NASA che lavorano con la sonda SDO avevano rilasciato i filmati più entusiasmanti che mai si siano potuti vedere: ora si ripetono.

“La sonda SDO ha appena osservato un’eruzione massiva sul Sole, una delle più grandi da parecchi anni a questa parte” dice Lika Guhathakurta della NASA “il filmato non solo è drammatico, ma ci ha permesso di risolvere un annoso mistero della fisica solare.”

Karel Schrijver, della Lockheed Martin Solar and Astrophysics Laboratory prosegue nell’analisi: “Possiamo vedere un miliardo di tonnellate di plasma magnetizzato mentre viene sparato nello spazio, con i detriti dell’esplosione che ricadono sulla superficie del Sole. Questi sono i nostri migliori dati finora.”




Il filmato copre quattro ore ed un’estensione spaziale di più di 100.000 km: “E’ enorme”, dice Schrijver ed infatti il nostro pianeta potrebbe benissimo trovare posto tra i due getti di plasma e ancora rimarrebbe spazio intorno.

Gli astronomi hanno già osservato esplosioni simili in precedenza, ma raramente così estese e mai con questa fluidità di dettagli. Come membro di un team di scienziati, Alan Title della Lockheed Martin ha puntualizzato che “nessun altrotelescopio può raggiungere una risoluzione combinata spazio-temporale come quella della sonda SDO”.

Schrijver afferma che la parte che preferisce del filmato è quella della pioggia coronale e spiega che “Grumi di plasma stanno ricadendo sulla superficie del Sole e creano chiazze bianche laddove la colpiscono: è un fenomeno che sto studiando da anni” (nella foto a fianco due grumi sono indicati con due cerchi bianchi).



Sopra: un filmato dell’eruzione con le temperature codificate con colori differenti. Zone rosse e arancioni sono “fredde” (da 60.000 a 80.000°K), zone blu e verdi invece sono “calde” ( da 1 milione a 2.200.000°K). Come detto già, è presente un baffo di polvere sulla camera CCD. Filmato SDO/AIA.



La pioggia coronale ha rappresentato per lungo tempo un mistero. Non è strano che il plasma possa ricadere sulla superficie del Sole, dato che in quella zona la gravità è veramente forte. La cosa strana però è la lentezza con cui sembra ricadere la pioggia coronale. E si domanda “L’attrazione gravitazionale del Sole dovrebbe attirare il materiale più velocemente di quando effettivamente accada: cos’é che rallenta la discesa?”. Per la prima volta la sonda SDO fornisce una risposta!

Schrijver dice che “la pioggia sembra essere mantenuta a galla da un “cuscino” di gas bollente. Osservazioni precedenti non l’avevano mostrato, ma effettivamente è lì presente”.

Una delle capacità aggiuntive della sonda SDO è la possibilità di misurare le temperature. Sfruttando una matrice di telescopi nell’ultravioletto chiamata AIA (Atmospheric Imaging Assembly), l’osservatorio può misurare remotamente la temperatura del gas nell’atmosfera solare. La pioggia coronale si rivela relativamente fredda, con appena 60.000°K (sono gradi Kelvin: per ottenere il valore in °C bisogna sottrarre 273, ma il risultato è praticamente identico). Quando cade, la pioggia viene sorretta in parte da un cuscino sottostante di materiale più caldo, avente temperatura tra 1 milione e 2.200.000 °K (vale la stessa considerazione precedente!)

S

“Potete vedere questo gas caldo, nel filmato in cui la temperatura è codificata con colori differenti” afferma Schrijver “Il materiale freddo è rosso, mentre il materiale più bollente è blu-verde: ed è proprio il gas più caldo a rallentare la discesa della pioggia coronale.”

Dick Fisher, il responsabile per la NASA della Divisione di Eliofisica a Washington, lavora sulla fisica solare da circa 40 anni. “In tutti questi anni, afferma entusiasta, non ho mai visto nulla di simile”.

“E mi domando cosa ci porterà la prossima settimana!

Articolo originale: http://science.nasa.gov/science-news/science-at-nasa/2010/27apr10_plasmarain/

Fonte: www.segnidalcielo.it

sabato 22 maggio 2010

TERREMOTI E VULCANI COLPA DI NIBIRU?




Di Domenico Costantino

Gli studiosi mantengono uno stretto riserbo ma gli astronomi appassionati e i blogger ne sono praticamente certi: a causare questo numero crescente di terremoti ed eruzioni sulla terra potrebbe essere proprio l’influsso gravitazionale esercitato dal pianeta denominato, Nibiru e siglato 2003 UB 313.

Dal canto nostro,per non essere etichettati come allarmisti e catastrofisti e cosi essere accusati di pseudo procurati allarmi ,non possiamo far altro che prendere atto di tutto quello che sta succedendo sulla terra e documentare; inizialmente scrissi in un articolo dello scorso anno il numero crescente di terremoti definendo il 2009 come anno record,be’ a distanza di pochi mesi mi devo ricredere il 2010 sta sfondando con largo anticipo il record dell’anno precedente ,ma diamo uno sguardo a quelli che sono stati i terremoti significativi e le zone colpite.



PACIFICO, SUD-EST DEL MONDO, ESTREMO ORIENTE

Il 10 gennaio 2010 ad essere colpita dal terremoto e’ la California (magnitudo 6.5) .Epicentro del sisma e’ stato localizzato a 35 km a ovest di Ferndale e a una profondita’ di 16 km., la citta’ di Ferndale ha subito danni, ma non ci sono stati feriti.



Andiamo in Indonesia che e’ stata martellata dalle scosse il 13 gennaio 2010 (5.7 scala Richter) il 16 febbraio (magnitudo 6,2 Richter nella regione di Kepulauan Barat Daya), il 5 marzo 2010 (magnitudo 6.5 a largo dell’isola di Sumatra) e il 14 marzo 2010 (magnitudo 6.5 a largo dell’isola di Sumatra).

Ma il valzer per il pacifico e’ appena cominciato il 2 febbraio in Papua Nuova Guinea tra Indonesia e Australia (6.5 Richter) il 13 febbraio si registrava un movimento tellurico a largo delle isole Tonga (6.2 Richter) ma e’ la volta del Giappone il 26 febbraio una scossa del 7.3 scala Richter colpisce l’isola di Okinawa successivo allarme Tsunami con onde alte oltre i 2 metri fortunatamente danni limitati segue scossa di 6.9.

Il movimento tellurico piu’ significativo avviene il giorno dopo in Cile quando la costa del Maule il 27 febbraio alle ore 3:34 locali, trema per circa 3 minuti con una magnitudo dell’ottavo grado della scala Mercalli.Gli scienziati della NASA hanno appurato che il terremoto è stato così potente che ha spostato l’asse di rotazione terrestre di 2,7 millisecondi di arco, pari a 8 centimetri e di conseguenza ha accorciato la durata delle giornate: il cambiamento, seppur minimo, sarebbe permanente, con una riduzione di 1,26 microsecondi della durata del giorno.Le città che maggiormente hanno avvertito la scossa (VIII grado della scala Mercalli, distruttiva) sono state Talcahuano, Arauco, Lota, Chiguayante, Cañete e San Antonio .

Nella capitale Santiago del Cile il sisma è stato avvertito con una forza pari al VII grado della scala Mercalli, molto forte. Il sisma è stato anche percepito in molte città argentine come Buenos Aires, Córdoba, Mendoza e La Rioja. L’allerta tsunami ha interessato ben 53 paesi. Il presidente Michelle Bachelet ha dichiarato lo "stato di catastrofe". Ad una settimana dal terremoto i morti accertati ed identificati per il sisma sono 452. A questi vanno aggiunti i corpi ancora non identificati e i dispersi, dei quali però non si conoscono i numeri aggiornati.

Due milioni gli sfollati.L’epicentro è stato calcolato nell’oceano Pacifico, a largo della costa di Maule; a circa 97 km a nord-nordovest dalla città di Chillán e a 115 km nord-nordest dalla seconda città cilena per abitanti, Concepción. Il terremoto ha generato una sessa nel lago Pontchartrain, a nord di New Orleans (USA), che si trova a circa 7600 km di distanza dall’epicentro. C’e’ comunque da aggiungere che in Cile sono state registrate tante scosse di assestamento abbastanza forti nell’ordine dei 6-7 gradi senza pero’ danni a cose o persone.

C’e’ da notare,infine, che i terremoti nel sud-est del mondo sono stati accompagnati da violenti tifoni e uragani colpiti Filippine,Cambogia,Vietnam;Australia ma ci potrebbe essere una correlazione fra gli uni e gli altri?Ad oggi non ci sono prove a riguardo.



ATLANTICO,CARAIBI

Facciamo un passo indietro fino al 12 gennaio 2010 giornata tragica per Haiti un terremoto catastrofico di magnitudo 7,0 scala Mercalli con epicentro localizzato a circa 25 chilometri in direzione ovest-sud-ovest della città di Port-au-Prince, capitale dello Stato caraibico nei giorni successivi altre scosse di assestamento del quinto e sesto grado. Una tragedia 500.000 morti accertati ,il mondo si mobilita con aiuti.



EUROPA

Nel nostro continente continua l’attivita’ sismica il 9 marzo alle 4 e 32 oralocale (3.32 Italiana) un terremoto tra il 6° e il 7° grado della scala Richter colpisce la Turchia centro-orientale. Colpita in particolare la provincia di Elazig,bilancio 57 vittimre e 100 feriti . Il giorno dopo 9 marzo un sisma magnitudo 4.2 ha scosso le regioni meridionali della Grecia, vicino alla città di Patrasso. L’Istituto di Geofisica di Atene ha registrato la scossa alle 14.13 ora italiana, un’ora dopo in Grecia, con epicento 150 chilometri ad ovest di Atene.

In Italia dopo la tragedia d’Abruzzo si registrano giornalmente piccole scosse di terremoto nelle zone illustrate nella cartina.



In rosso i terremoti forti che hanno provocato ,putroppo, danni e vittime e in arancione le zone dove si sono verificate scosse di lieve entità. A preoccupare non sono i bradisismi ma le continua attivita’ attorno ai vulcani Stromboli nell’arcipelago delle Eolie e Etna in questo caso accompagnate da piccoli sciami sismici. Secondo gli esperti e’ tutto sotto controllo.



A me personalmente desta preoccupazione la situazione vulcani. A parte i Vulcani Italiani c’e’ molta attivita e continui allarmi lo stesso vulcano Yellostone nell Idaho in questo periodo fa registrare un attivita’ sismica fuori dal normale ma , ossevato speciale, e’ il Cile; come scrive il sito www.timestars.org.

“Dopo le scosse di assestamento e il terremoto di magnitudo 8, il Cile sembra essere ancora destinato a soffrire probabili calamità naturali. Infatti, vulcanologi della Oxford University prospettano un aumento significativo dell’attività vulcanica nel corso di quest’anno. I risultati delle ricerche finora condotte dal team della Oxford University, guidato dal vulcanologo David Pyle, hanno evidenziato una stretta correlazione tra la recrudescenza di attività vulcanica e i terremoti di una certa importanza localizzati proprio lungo le coste cilene.”

Il 20 marzo e’ stato diramato l’allarme in Nicaragua per eruzione vulcano Conception, altri allarmi erano stati lanciati tempo fa’ il Colombia,Honduras ed Ecuador ma l’eruzione piu’ signficativa e’ dell’ Eyjafallajokull un vulcano islandese fino ad oggi semi-sconosciuto che,come ben sappiamo ha creato non pochi problemi all’Europa con le sue ceneri, quest’eruzuione potrebbe durare mesi o addirittura anni influenzando probabilmente anche il clima della terra come dicono gli esperti ma a far paura sono anche il Grimsvotn, che sorge sotto il più grande ghiacciaio d’Europa, il Vatnajokull l’Hekla, il vulcano più famoso (e temuto) d’Islanda, che dal 1979 è entrato in fase eruttiva più o meno ogni 10 anni, l’ultima proprio nel 2000 e il Katla, un vulcano che si trova a est del ghiacciaio Eyjafjallajokull e con una lunga storia di attività eruttive, spesso precedute proprio dalle eruzioni dei vulcani vicini.

Che cosa sta succedendo con precisione?? Mah…. di questi tempi parecchie persone importanti pensano a elezioni , a processi brevi, o a fare delle leggi per il proprio tornaconto personale noi comuni mortali,gente che guadagna 1000 euro al mese o e’ a casa senza lavoro, gente comunque attenta a quello che succede sappiamo solo una cosa : che saremo sempre gli ultimi a sapere se il mondo sta per finire!



fonte: www.catastrofe.it
fonte: www.segnidalcielo.it

sabato 20 marzo 2010

MESSAGGI DI NOSTRO SIGNORE GESÙ-CRISTO...


MESSAGGI DI NOSTRO SIGNORE GESÙ-CRISTO E DELLA SANTISSIMA MADRE MARIA
RIGUARDO L’AVVERTIMENTO E IL MIRACOLO.


L’AVVERTIMENTO universale sarà un evento cosmico senza precedenti nella storia dell’umanità, un fenomeno di natura sconosciuta per la scienza; secondo molti veggenti sarà come una LUCE accesa nella profondità del Cosmo, che proviene direttamente da Dio e che colpirà la terra per venti minuti circa, sarà visibile all’occhio umano ma sarà anche una forza invisibile che scuoterà le coscienze degli uomini, provocando nell’essere umano un forte shock a livello emozionale, psicologico e spirituale, ma non provocherà alcun danno fisico diretto; si potrebbe definire “l’ultimo sforzo del cielo” affinchè l’umanità prenda chiara coscienza di Dio e del peccato, amplificando la dimensione spirituale e la comprensione di quanto ci siamo allontanati da Dio a causa dei nostri peccati.
In altre parole, questo Avvertimento universale sarà una grande prova per la coscienza dell’umanità, non sará qualcosa che modificherà il corso degli eventi catastrofici che ci troveremo ad affrontare, bensì una possibilità di cambiare il nostro atteggiamento di fronte a questa realtà e ricevere di conseguenza grandi benefici spirituali.
Questo evento ampiamente rivelato da Dio a molti Suoi strumenti in tutto il mondo, non è in realtà conosciuto pubblicamente e allo stesso tempo risulta poco credibile per molte persone; sicuramente il lettore si chiederà perché un evento di tale portata sia stato taciuto. Forse la risposta si deve al fatto che non è vincolato alla scienza (non ci sono elementi tangibili), né alla religione (si tratta di rivelazioni private) e pertanto suscita l’interesse soltanto degli uomini di fede.
Alcuni dei messaggi dati da Gesú e Maria Santissima tramite alcune anime scelte nel tempo spiegano o danno a conoscere alcuni dettagli sulla natura, gli effetti che avrà il genere umano e il tempo in cui si manifesterà questo grande Avviso di Dio all’umanità.
Bisogna ricordare che gli strumenti scelti ricevono questa conoscenza attraverso una voce interiore, spesso accompagnata da visioni o attraverso una esperienza mistica, cioè, vivono l’evento nella propria natura umana – spirituale, sentendo in questo modo gli effetti che l’Avvertimento provocherà; in questo modo si ha piena conoscenza della reale portata dell’evento.
Da molto tempo si conoscono le rivelazioni autentiche di veggenti riguardo questo grande Avvertimento di Dio all’umanità, ma solo dopo le Apparizioni di Garabandal, si è iniziato a parlare dell’argomento nei cinque continenti delineandosi un contesto ben più ampio.




Garabandal è un piccolo e umile paese, sito in una zona montuosa del nord della Spagna, dove ancora si fa tesoro delle prodigiose apparizioni della Madre Santissima. Si contano circa 3000 apparizioni pubbliche tra il 1961 e il 1965, a quattro bambine di 11 e 12 anni: Conchita, Jacinta, Mari Cruz e Mari Loli. Sono stati molti i messaggi e le profezie date all’umanità tramite queste bambine, ma colpì particolarmente in quel tempo l’annuncio di tre grandi eventi di carattere universale.
Questi eventi sono stati annunciati da altri veggenti e ratificati in altre apparizioni Mariane: L’AVVERTIMENTO, IL MIRACOLO E IL CASTIGO o Purificazione.
Raccontando la loro visione le bambine dicono che il castigo sarà tanto grande come mai ci sia stato sulla faccia della terra e interesserà tutta l’umanità, ci sarà l’AVVERTIMENTO universale e il MIRACOLO per prepararci e darci un’ultima opportunità per la conversione delle anime.
Il MIRACOLO di Garabandal avverrà poco tempo dopo l’AVVERTIMENTO per confermare al mondo che l’AVVERTIMENTO veniva da Dio e nessuno dubiterà della Sua natura.
A continuazione alcuni commenti dalla principale veggente, Conchita Gonzalez, che allora aveva 16 anni: “La Vergine me lo disse il 1º gennaio del 1965, ai pini. Non posso rivelare in che consiste, perché Lei mi ha ordinato di non farlo. E quando avverrà non lo so perché non me lo ha detto, perciò non so. So che sarà visibile in tutto il mondo e sarà opera diretta di Dio e avverrà prima del Miracolo. Io non so se moriranno persone… unicamente potrebbero morire per lo spavento”.

“Questo Avvertimento è vincolato ad un fenomeno della natura; questo nome esiste nel dizionario ed inizia con la lettera A”.
“L'Avvertimento viene direttamente da Dio e sarà visibile in tutto il mondo, in qualunque posto uno si trovi.
“Sarà come una rivelazione dei nostri peccati e sarà sentito e sperimentato egualmente da credenti e non credenti e a qualunque religione essi appartengano”.
“L'Avvertimento è come una purificazione in vista del Miracolo. E sarà come una catastrofe. Ci farà riflettere sulla morte, cioè noi preferiremmo morire piuttosto che sperimentare l'Avvertimento.
“L'avvertimento servirà a correggere la coscienza dell'umanità. Per tutti quelli che non conoscono Cristo (i non Cristiani) essi si renderanno conto che è un Avvertimento mandato da Dio”.
“La cosa principale in quel giorno sarà che ognuno, in ogni parte del mondo vedrà un segno, avrà una grazia o un castigo dentro di se, in altre parole, un Avvertimento. Ognuno si sentirà solo al mondo, indipendentemente da dove si trova in quel momento, solo con la propria coscienza, davanti a Dio. Allora vedranno tutti i loro peccati e quello che i loro peccati hanno causato”.
“Ognuno lo sentirà in maniera diversa, dipenderà dalla propria coscienza. L'Avvertimento sarà un fatto molto personale e ognuno reagirà in modo diverso. La cosa più importante sarà riconoscere i propri peccati e le cattive conseguenze di essi. Voi avrete una visuale diversa dalla mia in quanto i vostri peccati sono diversi dai miei”.
“Per me è come due stelle che si scontrano e fanno molto rumore e una gran luce ma non cadono. E' qualcosa che non ci farà male ma lo potremo vedere. In quel momento vedremo la nostra coscienza, vedremo tutto quello che di sbagliato abbiamo fatto. E vedrete anche il bene che non avete fatto. Sarà come se stessimo agonizzando, ma non moriremo per gli effetti, invece è possibile che moriamo per lo sgomento e l’impressione di vedere dentro noi stessi”.

Queste rivelazioni date in un piccolo paesino coincidono con altre rivelazioni date nel tempo in tutto il mondo ed evidenziano che l’Avvertimento sarà come un ultimo campanello di allarme per l’umanità che in quel momento si troverà nel vivo di una profonda crisi planetaria.

A continuazione le dichiarazioni della veggente Luz de María de Bonilla, che da oltre quindici anni riceve messaggi del Nostro Signore Gesú e della Nostra Santissima Madre, profetizzando e avvertendo l’umanità sugli eventi drammatici prossimi a manifestarsi, molti dei quali si sono verificati con esattezza. Lei ha un gruppo di sacerdoti che l’accompagnano e rimane sempre nell’anonimato per volere di Gesù fino a quando Lui disporrà, tuttavia, a causa della celerità degli eventi, molti dei messaggi si rendono pubblici all’umanità per disposizione del Signore.
Ecco qui il suo racconto dell’esperienza personale riguardo l’Avvertimento Universale.

“In modo particolare il Signore mi ha fatto comprendere che arriverà una cometa che si avvicinerà alla terra, tutta l’umanità la vedrà, questo provocherà in molti panico che li indurrà ad avvicinarsi alla confessione, ma non spinti da un vero pentimento.
Apparirà un segno in cielo, “UNA CROCE” per diversi giorni, le persone di fede sentiranno il bisogno di confessare i loro peccati, di pentirsene, altri diranno che è provocato dall’uomo e si leveranno contro la Chiesa Cattolica, dicendo che si tratta di una stratagemma per intimorire l’umanità.
Durante questa confusione ed un terremoto, arriverà l’AVVERTIMENTO. Nostro Signore mi ha permesso di vivere una parte di ciò durante la quaresima del 2008, il mercoledì santo, e che descrivo di seguito:
Ho sentito nel mio essere un’angoscia, come se qualcosa si stesse avvicinando e non sapevo cosa fosse… qualcosa che mi spaventava, angosciante, non sapevo cosa fosse, pensai che qualcosa stesse per succedere, era qualcosa che faceva palpitare forte il mio cuore.
Così trascorsero circa 20 minuti e l’angoscia aumentava, ad un certo punto cominciai a sentire come se l’anima mi abbandonasse, perché poco a poco ho sentito una solitudine spaventosa che avvolgeva non soltanto il mio essere spirituale, ma anche del mio corpo fisico. Sentii una solitudine terribile, l’angoscia mi faceva deambulare da un lato all’altro, perché il senso di solitudine diventava sempre più intenso, ero pienamente cosciente che Dio stesse abbandonando il mio essere, la mia anima era desolata, angosciata, io camminavo e cercavo consolazione ma non la trovavo, la solitudine, il vuoto era sempre più grande. Sentivo di stare diventando pazza, la mia anima era senza Dio! Come in un film cominciarono a defilare dentro di me tutti i peccati, forse i più grandi che commettono gli uomini: sentivo, o meglio, stavo vivendo, perché li sentivo come se mi appartenessero, sentivo i pensieri, i sentimenti che avevano nella mente, nel cuore le persone poco prima di togliersi la vita, sentivo ciò che provava un bambino quando veniva abortito, ho vissuto gli abusi sugli esseri umani che vengono oltraggiati, ho vissuto l’addizione alla droga, la prostituzione, tutti i peccati uno a uno passavano dentro la mia anima, era una disperazione terribile. Mi trovavo a vivere “LA TOTALE ASSENZA DI DIO”, un vuoto spaventoso, che non può essere colmato da niente, “qui gli uomini peccano e si pentono, ma non sentono il peso, l’offesa che causa il peccato, perché ancora sentono la presenza di Dio dentro”.
Io camminavo disperata vivendo quell’abbandono di Dio così terribile, in quel momento ricordai che mio marito aveva Dio dentro e andai a cercarlo nella sua stanza e lo pregai di impormi le sue mani sulla testa e di trasmettermi Dio, perché mi aveva abbandonato. Mio marito spaventato non sapeva cosa fare e mi chiedeva, cosa ti succede? Ed io gli dicevo disperata, non sento Dio dentro, è andato via, per favore, trasmettimelo; i miei lamenti scaturivano dal più profondo del mio essere e lui mi diceva, vuoi che prego? E io gli dicevo di fare qualunque cosa, ma volevo Dio! … è stato un momento davvero desolante e amaro.
Lui pregò, ma il vuoto continuava, credo che sono stata tentata dal demonio ad uscire da casa mia, prendere la macchina e andare a cercare uno dei sacerdoti, ma dentro di me ero cosciente che se uscivo da casa mia sarebbe stato un grave sbaglio. Allora mi sono buttata a terra con le braccia aperte a croce e ho supplicato Dio di ritornare a me, solo in quel momento la mia anima parlò! Sapevo che era la mia anima e mi disse alcune parole che io ho ripetuto conforme lei me le diceva e sentivo che lo spirito santo iniziava ad avvolgermi, sentivo una pace che non avevo mai sentito prima di allora, una pace che mi avvolse completamente, sentivo il petto in pienezza insieme a una presenza fisica che ancora oggi sento che impregna il mio petto.
Così sarà l’avvertimento, per questo motivo, le persone che sono nel peccato si sentiranno impazzire e il demonio sarà lì ad aspettarli e indurre loro a togliersi la vita, per prendersele come bottino prima che sopraggiunga l’ora della misericordia, “l’avvertimento” sarà per coloro che non sono con Dio, un momento terribile, insopportabile in cui finiranno per consegnare se stessi nelle mani del demonio”, il quale con le sue legioni demoniache cercheranno le anime per recriminare loro il peccato in cui vivono e per dire loro che non otterranno il perdono di Dio.
Per i tiepidi, sarà il momento del pentimento, della grazia, perché quando comprenderanno l’errore chiederanno perdono e si convertiranno, e per coloro che sono nella grazia di Dio sentiranno la pienezza dello Spirito Santo.
Sappiamo che dopo l’avvertimento, coloro che non credono, daranno una spiegazione scientifica per far perseverare l’umanità nell’errore, il peccato aumenterà e ci sarà persecuzione.
Da quel giorno la mia vita non è la stessa, mediante l’avvertimento Dio ci renderà coscienti del significato del peccato, non dimenticherò mai quel giorno, ho pianto in quei momenti in cui non sentivo Dio, non ero capace nemmeno di pensare perché l’assenza di Dio superava ogni cosa, sentivo solo il vuoto e vivevo nella mia carne i peccati uno dietro l’altro, facendo crescere in me l’angoscia e la solitudine.
In questo momento in cui scrivo e quando ne parlo piango, piango perché il solo ricordo già mi fa tanto male e chiedo sempre al Nostro Gesù che non mi succeda mai più, perché credo che non resisterei.
Questa è stata la mia esperienza personale sull’avvertimento, la trascrizione di questa esperienza, di questa sofferenza. Gesù mi ha detto: “QUESTO SARÀ IL SENTIMENTO CHE PROVERANNO LE ANIME DURANTE L’AVVERTIMENTO E CHE È SOLTANTO UNA GOCCIA DI QUELLO CHE LUI HA VISSUTO NEL GETSEMANÌ PER LE NOSTRE COLPE”. >
Luz de María vive una nuova esperienza simile e riceve un messaggio di nostra Madre Santissima, annunciando che l’avvertimento è prossimo:

L’esperienza che ho avuto sull’avvertimento, quando ho ricevuto il messaggio di nostra Madre Maria è molto simile alla precedente, soltanto che quella volta fu più forte, sentii il grave peso di ogni peccato verso Dio, il dolore che provoca in Lui accentuato dalle conseguenze che ricadono sull’umanità, un abbandono totale di Dio. Non ho sentito soltanto il dolore a livello personale, ma il dolore del cosmo intero, vedendo Dio lontano dalla Sua Creazione per volontà umana.
In quel momento Gesù mi ha fatto sentire quello che la gente proverà durante l’Avvertimento.: “L’ABBANDONO DI DIO, NON PER SUA VOLONTÀ, MA PERCHÉ IN QUEL MOMENTO SARÀ DIO STESSO CHE SI ALLONTANERÀ PER RISPETTARE IL LIBERO ARBITRIO DELL’UOMO E COMPIACERLO ANCORA UNA VOLTA”.
Le due esperienze sono molto simili, solo che quella della quaresima so che proveniva dalla Santissima Trinità e l’intensità è stata molto più forte, anche se l’essenza rimane la stessa. La seconda veniva dal dolore di Nostra Madre, anche se comprendo che sono una cosa sola, perché la Madre Santissima fa parte de la Santissima Trinità. Per questo motivo, allontanarsi da Dio significa allontanarsi dalla Madre. Entrambe le esperienze sono state molto forti, ma appunto per questo cerco di preservarmi dal cadere nel peccato, mi confesso quando posso e mi fa male offendere nostro Gesù. Non vorrei offenderlo mai.
SECONDO QUELLO CHE MI HA DETTO GESÙ, L’AVVERTIMENTO SARÀ PERCEPITO APPIENO INTERIORMENTE, MA ANCHE A LIVELLO COSMICO. TUTTO IL COSMO VUOLE PURIFICARSI PERCHÉ È STATO CONTAMINATO DAL PECCATO DELL’UOMO. LA CREAZIONE È IN COMPLETA ARMONIA CON LA SANTISSIMA TRINITÀ, VUOLE LIBERARSI DALL’INQUINAMENTO CHE L’UOMO LE HA PROVOCATO.
Prego Dio di essere preparata per la grazia dell’Avvertimento. Ogni volta che vedo Gesù e Lui mi parla, per me è come se fosse la prima volta e la vivo con la stessa intensità di quando vedo la mamma Maria, ogni rivelazione è come se fosse la prima, un totale innamoramento divino. Una persona non può abituarsi mai, almeno io, ad ammirare, gioire dell’Amore della Trinità e dell’Amore Materno.
Gesù mi ha permesso di vivere questa grazia che darà all’umanità. Sarà visibile a tutti, prima il segno in cielo, poi ho visto la luce santissima sull’umanità che verrà a dissipare le tenebre che coprono con tanti peccati la terra e il cosmo, toccherà la coscienza dell’uomo e Dio si ritirerà per qualche momento, questa forza Divina si scontrerà visibilmente con la terra e sarà visibile in cielo e la terrà tremerà…
Sopra abbiamo visto come il Cielo fa conoscere gli eventi a molte anime scelte. Luz de María ci ha fatto partecipi della sua esperienza mistica riguardo l’Avvertimento, un’esperienza straordinaria, dolorosa se si vuole, ma che ci fa capire la dimensione di questo evento universale prossimo a manifestarsi che merita di essere approfondito e capito dentro di noi.
Le persone che sono coscienti della delicata situazione planetaria a più livelli sanno, non solo per logica, ma anche interiormente, che prendere coscienza universale e di conseguenza invertire immediatamente il modo di pensare e di operare dell’uomo, che vive senza alcun controllo, privo di valori altruistici e di mancanza di fede, oggi sarebbe un’utopia di fronte agli eventi drammatici che stiamo vivendo. Pertanto, ci rimane un solo pensiero possibile e logico; un intervento Divino darà la grande possibilità a tutta l’umanità di fermarsi un attimo nel suo cammino e di volgere lo sguardo al Creatore.

LA GRANDE CROCE CHE SI VEDRÀ IN CIELO
“... ALLORA COMPARIRA’ IN CIELO IL SEGNO DEL FIGLIO DELL’UOMO E SI BATTERANNO IL PETTO TUTTE LE TRIBU’ DELLA TERRA...”
(Matteo 24:30)

“...IL SEGNO DEL FIGLIO DELL'UOMO CHE TUTTI GLI UOMINI VEDRANNO DA ORIENTE AD OCCIDENTE, DA NORD A SUD, CAUSATO DAGLI ANGELI DEL COSMO CHE MI ACCOMPAGNANO. LA CROCE CELESTE, CHE APPARIRÀ ALLA VOSTRA VISTA DISTANTE
400 CHILOMETRI DALLA TERRA…”
Giorgio Bongiovanni (Messaggio 30.07.2007)

“…QUANDO TUTTO AVVERRÀ, SI VEDRÀ UNA CROCE MOLTO GRANDE IN CIELO…”
José Luis Manzano Garcia (Messaggio 29.06.1988)

Altre rivelazioni sull’Avvertimento universale

Messaggio di Maria Santissima a Marcos Tadeu. Brasile 21/02/2010
“¡Vi prego, ascoltate la Mia Voce! Fate quello che vi dico prima che il tempo della Misericordia Divina per voi abbia fine. Questo tempo per la conversione del mondo è più corto adesso che mai. Presto ci sarà l’Avvertimento che sarà come un piccolo giudizio”.

Messaggio di Nostra Signora a Pedro Regis. Brasile 08/12/2009
“Ci sarà un giorno in cui gli uomini raggiungeranno una grande grazia. Un grande miracolo di Dio trasformerà i cuori induriti. Ognuno vedrà i propri errori e avrà la grazia del pentimento. Sarà la grande opportunità che il Signore darà ai Suoi figli che si sono allontanati”.

Messaggio di Nostra Signora a Pedro Regis. Brasile 14/07/2009
“Dio farà un grande miracolo a favore degli uomini. L’umanità avrà la grande opportunità di ritornare al Signore. Quando ci sarà il grande segno, tutti gli occhi lo vedranno. Gli uomini avranno l’opportunità di pentirsi. Sarà un miracolo grandioso e molti si convertiranno…”.

Messaggio di Maria Santissima ad Amparo Cuevas. Spagna, anno 1983
“Vi sarà dato un avvertimento e vedrete rispecchiata la vostra anima come in uno specchio, vedrete quello che siete stati durante la vostra esistenza”.

San Miguel a José Luis M. García. Spagna, 19/11/1989.
“Qualcosa succederà nel mondo; qualcosa che farà vedere la verità a molti e altri diranno che sono cose della natura”. “Qualcosa si avvicina al mondo, qualcosa di molto grande. Non è la fine, è l’inizio della conversione di molte anime”.

La Santissima Vergine a Christina Gallagher. Irlanda, 05/07/2002
“La grande luce di Dio scenderà presto sul mondo, ci saranno grandi pianti e molti fuggiranno, cercando di nascondere la loro vergogna di fronte a Dio”.

La Santissima Vergine a Christina Gallagher. Irlanda, anno 1988.
“Verrà un segno che farà che l’umanità prenda coscienza che Dio esiste e saprà che proviene da Dio; tutti vedranno dentro loro stessi così come realmente sono”.

La Santissima Vergine a Felisa Sistiaga. Monte Umbe-Spagna 1941
“Darò un avvertimento, farò un miracolo, tutti lo vedranno, ma l’umanità, tranne una piccola minoranza, continuerà a non credere. Sono apparsa in molti luoghi della terra, ma sono pochi coloro che credono”.

La Santissima Vergine a Felisa Sistiaga. Monte Umbe-Spagna 15/08/1969
“Prima del castigo Dio invierà un Avvertimento e affinchè nessuno dubiti di questo Avvertimento , ci sarà un Miracolo”.

Gesù a Vassula Ryden, Settembre del 1991
“Presto, molto presto, aprirò il Mio Santuario del Cielo e il velo dei tuoi occhi scomparirà e tu percepirai come se fosse una rivelazione segreta…; Io permetterò alla tua anima di percepire tutti gli eventi della sua vita; li farò defilare uno per uno per la costernazione della tua anima e ti renderai conto di quanto i tuoi peccati hanno fatto versare sangue innocente di anime vittime…”

La Santissima Vergine a Julián Soto Ayala. Messico, 24/12/2004.
“Quando sembrerà che si è persa ogni speranza avverrà il Grande Miracolo, un ultimo sforzo del Cielo per salvare delle anime”.

Sad Edmundo (1540-1581).
“Io ho decretato un grande giorno, il giorno di un terribile giudizio che aprirà le coscienze di tutti gli uomini e metterà a prova ogni uomo di qualunque religione. Questo sarà il giorno del cambio…”.

Jesùs a Rosa Quattrini, aprile 1968
“Verrò a dare una grande luce per illuminare tutte le anime. Ma sarà molto tardi per coloro che non capiscono l’amore di una Madre. Tutti si troveranno a vivere un grande Giudizio”.

Nel 1980, la veggente di Betania, Venezuela, María Esperanza, ha il seguente messaggio:
“Sta per giungere il grande momento di un Grande giorno di Luce. La coscienza di questo amato popolo deve essere scossa violentemente affinchè tutti mettano la loro vita in ordine e offrano a Gesù la giusta riparazione per le infedeltà commesse giornalmente.

La Santissima Vergine rivelò a Padre Gobbi, ottobre del 1192:
“Ogni uomo vedrà se stesso nel fuoco bruciante della divina verità. Sarà come un giudizio in piccolo… Quello che succederà sarà così grandioso che supererà qualunque successo dal principio del mondo. Sarà come un giudizio in piccolo e ognuno vedrà la propria vita e tutto quello che ha fatto, alla luce stessa di Dio”.

Messaggio di Gesù a Luce de María, il 16/02/2010
Mia Madre ha annunciato in tutto il mondo in ogni tempo quello che adesso sta per arrivare. Non vi chiamo per intimorirvi, ma per Amore. Così come Io mi sono donato per voi, così ritornerò con la Mia Misericordia dentro ognuno di voi e vedrete le vostre azioni anche se non vorreste farlo. Sarà un Avvertimento, dentro l’essere umano, sarete da soli con Me. Questo è l’Amore del Re che non desidera che i Suoi si perdano e anticipa i Suoi Disegni. Vi ho confidato la Mia Parola. Annunciatela ai vostri fratelli senza timore. Oggi il Mio Popolo è composto da eroi, da coraggiosi che danno la loro vita per Me. Il Mio Popolo sa che lotta contro il mondano, il Mio popolo è prigioniero e deve alzarsi. Per questo motivo non vi lascerò soli, per questo verrò e coloro che non hanno creduto si vergogneranno.

IL 02/02/2010
Quanto è stato creato, geme di dolore di parto nel vedere il destino dell’umanità e dentro questo lamento, e in questo lamento i Miei figli soffriranno dentro se stessi i loro peccati, sentiranno lacerarsi l’anima di fronte alle offese rese contro la Nostra Casa. Ogni creatura umana vivrà il frutto delle proprie azioni, come atto della Mia grande Misericordia; ma anche così, molti dei Miei continueranno a vivere nel loro peccato. La Luce verrà per tutti in quei momenti, per liberarvi del peccato, ma con Mio dolore e quello di Mia Madre, dopo continueranno con maggior forza a vivere nel nero peccato, indotti dal maligno che controllerà le menti deboli e incredule.

Il 06/01/2010
Si avvicinano celermente a quel momento in cui guarderanno dentro se stessi, guarderanno nel loro interiore e vivranno la stessa durezza con cui hanno disprezzato i Miei richiami. Sarà un atto di Misericordia dalla Mia Casa per tutta l’umanità.

Messaggio di Maria Santissima a Luz de María, 04/03/2010
LA TERRA GIRA ALLA VELOCITÀ DEL PECCATO. L’UOMO STA DELINEANDO IL SUO FUTURO. Gli attacchi della natura continueranno ad incalzare uno dietro l’altro e non sono altro che il preambolo della prossimità dell’Avvertimento; che indurrà l’uomo a fare alt nel suo cammino.

IL 7/12/2009
Figli miei: il male ha preso corpo, mente, il male si muove, il male cammina e ha accelerato il manifestarsi dell’Avvertimento che arriverà all’umanità. Io chiamo ma l’uomo non risponde alla Mia chiamata, dovrà giungere dall’Alto un Segno che lo induca a guardare interiormente lo stato spirituale in cui vive. Sarà doloroso, estremamente doloroso, ma poi la maggior parte ritornerà a peccare e nuovamente la Misericordia Divina si vedrà obbligata a posare lo sguardo sull’umanità per salvare più anime.

Il 15/10/2009
VI CHIEDO DI NON STANCARVI DI TESTIMONIARE L’AMORE DIVINO CHE DIMORA IN VOI. ABBIATE FIDUCIA IN DIO, NELLA SUA MISERICORDIA E VEDRETE LA SUA GLORIA.
Questo è il momento di piegare le ginocchia; pregate, pregate senza stancarvi, perchè Mio Figlio vi darà un grande Avvertimento, preparatevi per questo grande giorno di Misericordia; preparatevi perché il maligno sarà all’agguato contro quei tiepidi che non rimarranno integri.
Figli miei: sappiate che avete in mano la chiave che vi porterà a vincere tutta la battaglia. Questa chiave è “L’AMORE; siate testimoni vivi dell’amore di Mio Figlio, pentitevi subito, affinchè questo evento prossimo non vi trovi nel peccato. Molti dei fratelli si dispereranno quel giorno vedendo lo stato di peccato in cui si troveranno. Ognuno di voi Miei amati figli si troverà da solo con la propria coscienza, ognuno sarà da solo con il proprio stato spirituale…”.


Fonte: www.revelacionesmarianas.com

Fonte: www.giorgiobongiovanni.it