mercoledì 29 luglio 2009
David Wilcock - La Scienza dell'Uno, Capitolo 1: INTRODUZIONE (parte 1)
.1 IL CAMBIO DI ERA
Virtualmente tutte le religioni del mondo, le fedi spirituali, le società segrete e gli insegnamenti sciamanici delle popolazioni indigene, insistono dicendo che l'umanità sta per passare in un balzo spontaneo senza precedenti nel suo sviluppo materiale e spirituale, una letterale trasformazione di materia, energia e coscienza a tutti i livelli.
Dato che molte di queste culture o gruppi diffondo questa informazione da migliaia di anni, senza avere avuto un apparente contatto diretto fra loro, come i Primi Cristiani, gli aborigeni in Australia e gli indigeni in Mesoamerica), dobbiamo chiederci come sono arrivati tutti alla stessa comprensione.
Se prendiamo seriamente le loro testimonianze, sembra che entità che hanno raggiunto un livello superiore di coscienza (come Gesù, Buddha, Mohammed, Krishna, Viracocha e altri) abbiano sistematicamente insegnato questi concetti a tutti quelli che volevano ascoltare. Alcune antiche culture, come gli Aztechi e i Maya, hanno persino sistemi di calendari altamente dettagliati che sembrano precisamente indicare quando questo evento accadrà, attorno al 22 Dicembre 2012.
Nelle mani della scienza convenzionale, questo evento spirituale anticipato universalmente non è altro che un mito interessante con poco o nessun significato. Col materiale presentato in questo libro, possiamo ora dare una spiegazione scientifica per l'imminente realtà di questo evento.
Per poterlo fare, dobbiamo rivedere completamente il modello "particellare" esistente nella fisica e ricostruire fondamentalmente la natura, il carattere e la struttura sottostante all' Universo, dal livello quantico a quello galattico, usando "nuovi" principi conosciuti da millenni.
Con queste ri-scoperte recenti, comprendiamo che non esiste veramente " spazio vuoto" nell' Universo, l'intero Cosmo è riempito di una matrice energetica geometrica chiamata comunemente " energia di punto zero" o "etere" che è la fonte di tutte le cose, inclusa la vita e quindi è viva di per sè.
Con questa matrix, tutti gli elementi del Cosmo sono intimamente e direttamente connessi attraverso la "sincronicità" come definito dal Dr.Carl Jung, dicendo che ogni evento in un particolare spazio e tempo è fondamentalmente connesso ad ogni altro evento in tale spazio e tempo. Concetti di "etere" considerati un tempo solo misticismo delle "Ere Oscure", ora tornano come aspetto intrinseco del funzionamento dell' Universo.
Alcuni pezzi fondamentali del puzzle, come la teoria del caos e delle superstringhe, sono penetrati nella scienza ufficiale. Infatti, la piena identificazione, l'esplorazione e l'implicazione di questa matrice energetica multidimensionale e cosciente, la sua identità come Essere Definitivo e la spiegazione del come produrrà un tale evento di proporzioni religiose, è il proposito di questo libro.
Continua a leggere, l`articolo clicca Qui!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento