martedì 1 luglio 2008
2012 SINCRONIZZAZIONE GALATTICA E UFO
"Sincronizzazione Galattica"
Nel 2012 ci troveremo in un punto della spirale galattica che corrisponde ad un giro completo relativamente al 3113 a.C.. Ciò indica un nuovo inizio e un importante salto evolutivo. Il ciclo a cui mi riferisco, ovvero il Grande Ciclo, è solo un sotto-elemento di un ciclo più grande e della totalità dei cicli, che crescono (macro) e diminuiscono (micro). Il ciclo più grande in cui ci troviamo è quello di 26.000 anni, terminerà nel 2012.
Ritornando indietro di 26.000 anni, questo ciclo comprende grosso modo tutto lo stadio evolutivo dell'Homo Sapiens. Il culmine dell'ultima era glaciale è stato nel 24.000 a.C. e fu a questo punto che emerse l'attuale umanità. Questo ciclo di 26.000 anni comprende quattro Grandi Cicli e noi siamo nel quinto e ultimo di una serie di grandi cicli iniziati nel 24.000 a.C.. E' su questa base che possiamo considerare il 2012 come un punto critico. Io la chiamo "Sincronizzazione Galattica" e rappresenta un salto evolutivo di grande portata. Ed è quello che accadrà nel 2012.
Nessuno sta venendo a distruggerci
Ci sono altre dimensioni della realtà ed esistono esseri e intelligenze più evolute delle nostre. L'Universo è benigno e compassionevole. Nessuno sta venendo a distruggerci. Gli avvistamenti UFO sono aumentati da quando siamo arrivati a un punto critico di inquinamento, conseguenza dell'immissione di scorie radioattive nell'ambiente, nel 1945. E' da allora che gli UFO sono con noi. Tra il calendario Maya e il fenomeno degli UFO c'è un evidente rapporto e credo che sia possibile prevedere un'intensificazione dell'attività UFO, come quello che si sta verificando ora.
Stiamo entrando in contatto con una civiltà galattica
Dobbiamo capire che stiamo entrando in contatto con una civiltà galattica. Questa comprensione ci aiuterà a ritornare al nostro essere superiore, ad aprirci alla ricezione. Allora l'informazione, che attualmente definiamo l'informazione del Fattore Maya, sarà accessibile a tutti con estrema facilità.
Josè Arguelles
tratto da "Il Mistero del 2012" (The Mystery of 2012) - Edito in Italia da Punto d'Incontro
Fonte www.segnidalcielo.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ma Sparatevi. Sembrate una setta di fissati.
Posta un commento