giovedì 15 ottobre 2009

DALLA SANTISSIMA MADRE MARIA AL VEGGENTE PEDRO REGIS IN BRASILE



Questo video che ho realizzato viene da un messaggio ricevuto dal veggente Pedro Regis dalla Santissima Madre Maria, che diversi anni gli lascia messaggi da divulgare a tutto il mondo, Purtroppo il messaggio é molto forte! Vi lascio un link che porta a un blog dove vengono tradotti in italiano tutti i messaggi.

http://apelos-urgentes.blogspot.com/

2 commenti:

mao ha detto...

Ciao a tutti.Mi complimento x il blog ben impostato e x le cose scritte in maniera chiara. Avevo già scritto in un post vecchio,del 2008 accorgendomi dopo della home-page. Gli eventi che si stanno manifestando col passare degli anni dovrebbero far riflettere, invece di dire nn ci credo, ci sono state tante date e nn è mai successo niente. Io spero come tutti che nn succeda niente di catastrofico,ma sono convinto che i potenti sanno, e che l'unica ancoradi salvezza sia la montagna sopra i 1500 mt. Son state scritte anche tante castronerie, su onde alte come l'Himalaia o lunghe da arrivare al nostro M.Bianco o Rosa. cmq sia spero di rileggere altri commenti o scambiarci e-mail x qualche opinione piu precisa o semplicemente x uno scambio di pensiero con qlcuno che credo veritiero questo evento del 2012. Un saluto Mao

Luk Spiller ha detto...

Mao,
spero anch'io come te che non succeda nulla di catastrofico fino a questo punto, ma quello che spero è che venga posta fine al potere in mano ai potenti: intendo per tali quelle poche sfere di persone che governano il mondo tenendo a noi nascoste molte cose e che stanno distruggendo questo pianeta lentamente, non preoccupandosi del fatto che la Natura prenderà la sua rivincita.
Comunque tornando al collegamento di questo blog e alle parole rivelate in queste apparizioni, c'è una cosa che mi è stata riferita da tempo e che purtroppo ho letto anche qui:
"verrà un uomo apparentemente buono che però porterà il mondo nella sofferenza".
Non sottovalutate questa frase..
Un caro saluto
Luca