giovedì 13 marzo 2008

Gli eventi legati al 2012

Visto su siti e studi effettuati da noi e da personale più qualificato di noi, vedi 2012 su qualsiasi motore di ricerca, in quella data ci saranno degli avvenimenti, di carattere mondiale, che ora andremmo a esporvi.

Da svariate fonti il 21.12.2012 ci sarà un inversione del campo magnetico terrestre, questo significa che il Nord diverrà il Sud, ma questo porterà dei disastri in tutto il pianeta, ecco alcuni disastri certi in caso di inversione dei poli Magnetici:

Terremoti di Magnetudo oltre 10 Gradi Rickter
Inverno "Nucleare" ovvero a causa dei sicuri incendi nelle Città colpite dai Terremoti, si alzeranno in celo molte ondate di Fumo e polveri, basta vedere i Grattaceli del 11,settembre 2001 che polveri hanno alzato, quello che capiterà sarà in forma molto molto piu' grande. l'atmosfera satura di queste polveri di incendi in tutto il mondo, non lascerà passare i raggi solari, quindi saremo invasi dal ghiaccio per mesi, il cosiddetto "Inverno Nucleare".
Magnetismo alterato per mesi, durante la fase di inversione del campo magnetico terrestre, tutta la strumentazione elettronica probabilmente verrà messa fuori uso, non sarà possibile usare Computer, Auto, Treni, Autobus, Aerei e probabilmente si avrà pochissima energia elettrica, non si sa per quanto, sicuramente per le prime fasi, che potrebbero durare Mesi.
Ci saranno Maremoti di proporzioni Gigantesche.
Eruzioni Vulcaniche e SuperVulcani che erutteranno, quindi queste eruzioni porteranno al punto numero 2 Inverno Nucleare.
Sconvolgimenti della crosta terrestre derivate dai terremoti, quindi, spaccature della crosta, abbassamento o Innalzamento della stessa con conseguente abbassamento delle montagne e ovviamente innalzamento di nuove montagne.
Città sommerse dal acqua.
Zone temperate, rese Aride, e zone Aride rese Temperate.
Temporali Fortissimi.
Vento e Tornadi in tutto il mondo.
Black out della corrente elettrica.
e altri eventi ancora, che non sono stati previsti.
Queste sono solo gli eventi scientifici che verrebbero dopo la sicura inversione dei poli magnetici documentati anche in molti documentari, trasmessi in televisione, ovviamente dopo questa lista di eventi e' scontato che ci saranno milioni di vittime in tutto il mondo.

Una nuovissima notizia pervenuta e' che durante questa inversione dei poli Magnetici, Probabilmente avremo anche una temporanea interruzione della rotazione della Terra. Leggendo articoli, ci siamo documentati, e abbiamo visto che la cosa e' probabile altri amici, di altri siti, hanno eseguito dei test, per provare questa teoria, misurando con metodo empirico, non avendo altri metodi a disposizione, e hanno scoperto che, é effettivamente in atto un rallentamento della rotazione terrestre. Ecco i risultati delle loro Misurazioni, Da Luglio 2004 al Luglio 2005 il rallentamento e' stato di 3 Minuti. Dal Luglio 2005 al Luglio 2006 il Rallentamento e' stato di 5 Minuti.

Test effettuati dallo staff di www.progetto2012.it


La cosa e' sconvolgente perche indicherebbe proprio un rallentamento progressivo, che se messo nel contesto scientifico con la prova effettuata da scienziati questa volta dal 1960 fino al 2002 e' stata lievissima, quindi questo indica che dal 2004 in poi il rallentamento e' molto accentuato e calcolando i minuti di rallentamento non proporzionali si avrebbe un blocco del moto attorno al 2012.

Le conseguenze più evidenti si avranno nei due anni che precedono il 2012 e due anni dopo a causa del accelerazione in senso opposto della terra.

Ovviamente una notizia cosi e prove evidenti ci sono, ma comprensibilmente, e' tenuta nascosta dai governi di tutto il mondo, per cause facilmente comprensibili, ............. Panico..... isteria di massa, suicidi, vandalismo.

Una prova di oscuramento e' che nelle questioni di " fine del mondo" non si sente mai parlare, oppure quando il pericolo e' passato, un esempio, qualche anno fa un asteroide di discrete dimensioni e' passato molto molto vicino la terra, gli scienziati avevano ipotizzato il possibile impatto con la terra, Ovviamente prima del passaggio non cerano notizie nei media accessibili a tutti, TV, Radio. Dopo il passaggio alcune tv hanno riportato la notizia, Canale 5 e Rai due.

Quindi in caso di catastrofe dovremmo sempre cavarcela da soli, come sempre.

Le inversioni del Campo Magnetico terrestre si sono verificati, in molte epoche prima della nostra, con conseguenze per gli abitanti del epoca, disastrose. Vedi scritti, Maya e Profezie Bibliche, Genesi 7: 1-24.

Secondo il racconto biblico più di 4.350 anni fa le cateratte dei celi si aprirono e tutta la terra fu sommersa da un diluvio. Il ca. 70 per cento della superficie era sommersa.

Questo poteva essere attribuito ad un inversione del campo Magnetico terrestre, ovviamente nella Bibbia non si fa cenno ad altre distruzioni come terremoti ecc..... pero dice che tutto il genere umano ad eccezione di NOE' mori'. Ovviamente l'intento della Bibbia e' un altro, non di fare la crono storia di un disastro mondiale, comunque ne fa cenno.

Anche altri libri storici, meno importanti che la Bibbia fanno cenno ad altri cataclismi accaduti nel tempo che esisteva Noè. Vedi motori di ricerca e inserisci Diluvio.

Un altra causa probabile e' un asprimento delle condizioni climatiche nei due anni prima del 2012, a causa della rotazione più rallentata il giorno e la notte andrà sempre piu' lenta con conseguenze anche in termini di stagioni, Giornate Torride, e Notti Gelide, Giorni di sole ininterrotto, e altrettanti Giorni di notti Ininterrotte.

Un altra conseguenza che al momento non possiamo prevedere, e' che se il blocco avverrà che il sole e' diretto nella nostra zona, avremo 72 Ore di caldo ininterrotto, quanto sarà il calore che ci colpirà non lo sappiamo, ma sicuramente molto, Viceversa se saremo dalla parte opposta al sole avremo 72 ore di Buio totale, con conseguenze gravi. Questo associato a tutte le altre Catastrofi che abbiamo sopra citato.

Qui ci fermiamo, queste notizie che ho deciso di riportare e' solo una piccola parte delle stesse che abbiamo a disposizione, frutto di ricerche personali.

Abbiamo provato a contattare persone legate a queste materie scientifiche e ce mota discordia fra loro, per cui noi non siamo scienziati, o veggenti, quello che ho divulgato e' stato trovato su vari siti Internet anche di alto grado scientifico, quindi noi non cerchiamo di dare falsi allarmismi, ne di divulgare notizie false, l'intento del nostro sito e' quello di creare un punto di forza pronto in caso di effettivo adempiersi di questi avvenimenti.

Spero di non aver ferito, nel orgoglio spirituale o personale, nessuno, il mio intento e' solo di avvisare e di fare qualcosa di concreto per la sopravvivenza di piu' gente possibile, SEMPRE CHE QUESTE COSE AVVENGANO. Anche se noi ne siamo quasi sicuri, se anche tu sei di questo avviso allora aiutaci, scrivici, e anche con tue idee, potremmo salvare più gente possibile. Il sito e' dedicato a persone che hanno letto gli eventi del 2012 e vogliono fare qualcosa anche loro per salvare la loro famiglia e amici, parenti, in caso che le cose si mettano male il 21,12,2012.

Se queste cose non dovessero avvenire , MEGLIO !!!, saremo sempre pronti in caso di calamità naturale, ad aiutare gli altri con mezzi e forze preparate.

8 commenti:

Viviana ha detto...

Se la madre Terra ha deciso di far piazza pulita della maggior parte della nostra civiltà c'è una ragione....è stanca di tutto questo sfruttamento di massa e ovviamente il nostro pianeta non è stato concepito per questo.Sono sicura che queste cose sono successe diverse volte nel corso delle ere,se il nostro squilibrato ciclo sta per finire,forse ne deve venire uno migliore,noi siamo tanto concentrati a portare avanti la nostra misera vita di progetti che non hanno niente a che fare con il disegno cosmico,io credo alla natura,penso che sia piu' saggia di noi...se spariremo,si vede che deve andare così e noi non possiamo fare niente per impedirlo,i dinosauri sono spariti dalla faccia della terra,siamo entrati in scena noi(è stata una bella evoluzione)ora è il momento di ritirarci per dare spazio a nuove evoluzioni...

Viviana ha detto...

Se la madre Terra ha deciso di far piazza pulita della maggior parte della nostra civiltà c'è una ragione....è stanca di tutto questo sfruttamento di massa e ovviamente il nostro pianeta non è stato concepito per questo.Sono sicura che queste cose sono successe diverse volte nel corso delle ere,se il nostro squilibrato ciclo sta per finire,forse ne deve venire uno migliore,noi siamo tanto concentrati a portare avanti la nostra misera vita di progetti che non hanno niente a che fare con il disegno cosmico,io credo alla natura,penso che sia piu' saggia di noi...se spariremo,si vede che deve andare così e noi non possiamo fare niente per impedirlo,i dinosauri sono spariti dalla faccia della terra,siamo entrati in scena noi(è stata una bella evoluzione)ora è il momento di ritirarci per dare spazio a nuove evoluzioni...

Gianluca Pistore ha detto...

ciao, veramente interessante il tuo blog, ti volevo proporre uno scambio link. fammi sapere.

www.gianlucapistore.com

A. Z. ha detto...

Ciao Gianluca ho visto il tuo blog molto interessante! Mi fa piacere che ti batti per una giusta causa continua così.
Ti ho inserito nel blog come link interessanti
www.gianlucapistore.com

burro e marmellata ha detto...

Senti ma...non credi che così facendo si ritorni al medioevo?Conosci le teorie millaneristiche?Se non le conosci,eccoti un dato quanto mai interessante e strettamente connesso alle cose che scrivi sul tuo blog.
Tra le teorie millaneristiche ce ne era una secondo la quale l'anno 1000 sarebbe coinciso con la fine del mondo...Siamo ancora qui,o sbaglio?Oppure stiamo fluttuando in una terza o perchè no quarta dimensione?
Si,lo so...starai pensando che tutto sommato erano menti arretrate(ma mica tanto,eh!)che ora è diverso.Anche l'età moderna è piena di teorie neo-millaneristiche :ricordi il 2000?Dovrai per forza essere d'accordo con me se dico che è stato un anno assolutamente normale...
Fai un po' come vuoi...in ogni caso,visto che è comodo fare come ho fatto,ti lascio il link del mio blog:scheepmaker.blogspot.com

elly ha detto...

ognuno è libero di crederci o nn crederci ho visto alcuni video su youtube...nn so se crederci o no ci saranno stati mille commenti cn offese..jke nessuno c credeva...beh io nn so k farci m faccio prendere dal paniko...ho 16 il pensiero del 2012 m fa rabbrividire...tutti guardano il mondo cm se fosse uno straccio..ma guardate qnte cose belle abbiamo forse è l'uomo k è uno skifo e meno male k ci sn persone cm te ke cercano d prevenire le cose....io sono con te...ma purtroppo nn potrei fare nnt...nessuno ci crede e da sola non posso fare niente..non posso prendermi una tuta spaziale non posso costruirmi un bunker o un pozzo...quindi che fare...spero mi risponderai presto se ho dtt delle cavolate dimmi spero in una tua risposta ti lascio il mio msn ho solo qsto contattami elly_amorino@hotmail.it

elly ha detto...

ognuno è libero di crederci o non crederci ho visto alcuni video su youtube...non so se crederci o no ci saranno stati mille commenti con offese. che nessuno c credeva...beh io non so k farci m faccio prendere dal panico...ho 16 il pensiero del 2012 m fa rabbrividire...tutti guardano il mondo cm se fosse uno straccio..ma guardate quante cose belle abbiamo forse è l'uomo k è uno schifo e meno male k ci sono persone cm te che cercano d prevenire le cose....io sono con te...ma purtroppo non potrei fare niente...nessuno ci crede e da sola non posso fare niente..non posso prendermi una tuta spaziale non posso costruirmi un bunker o un pozzo...quindi che fare...spero mi risponderai presto se ho detto delle cavolate dimmi spero in una tua risposta ti lascio il mio msn ho solo questo contattami elly_amorino@hotmail.it

mao ha detto...

Ciao a tutti.Mi complimento x il blog ben impostato e x le cose scritte in maniera chiara. Spero che tutto sia ancora attivo... Gli eventi che si stanno manifestando col passare degli anni dovrebbero far riflettere, invece di dire nn ci credo, ci sono state tante date e nn è mai successo niente. Io spero come tutti che nn succeda niente di catastrofico,ma sono convinto che i potenti sanno, e che l'unica ancoradi salvezza sia la montagna sopra i 1500 mt. Son state scritte anche tante castronerie, su onde alte come l'Himalaia o lunghe da arrivare al nostro M.Bianco o Rosa. cmq sia spero di rileggere altri commenti o scambiarci e-mail x qualche opinione piu precisa o semplicemente x uno scambio di pensiero con qlcuno che credo veritiero questo evento del 2012. Un saluto Mao