giovedì 13 marzo 2008

Cosa succederá nel 2012 e come potremo riuscire a salvarci

ATTENZIONE

Questo articolo é una teoria, é stato scritto basandosi su informazioni relative all`anno 2012. Ma non sappiamo se questa cosa realmete accadrá quindi leggete con serenitá senza dare troppo peso!
E sopratutto informatevi ingiro su altri siti confrontate le varie teorie.


Aggiungo delle news che si collegano al 2012.
Andate a vedervi questi siti:

1 "NIBIRU" SI AVVICINA

2 QUANDO GLI DEI ERANO TRA NOI

3 ..QUALCOSA ACCADRA' SULLA TERRA

4 IL RITORNO DEI "MESSAGGERI CELESTI"

5 IL PIANETA X

6 BILL GATES, ROCKEFELLER sanno qualcosa che noi non sappiamo

7 Messaggio urgente Giorgio Bongiovanni dal cielo alla terra










I potenti del mondo sanno dell`arrivo del Pianeta X.


2012 l`anno in cui qualcosa di sconvolgente si abbatterá sulla terra i Maya ne parlavano giá ai loro tempi compresi altri popoli del passato.
Di sicuro le profezie astronomiche dei maya si sono rivelate finora estremamente accurate ad esempio l`eclissi solare del 19 agosto del 1999 é stata prevista 5000 anni prima con soli 33 secondi di errore, ma ce di piú le stesse profezie si trovano negli antichi testi sacri di popoli lontani e civiltá che non hano mai avuto contatto diretti co i Maya. Come é possibile allora che profezie diverse concordino su alcuni importanti eventi per l`umanitá

Oggi gli scienziati sono sicuri nell`affermare che nel passato la terra ha subito piú volte l`inversione dei poli magnetici e che questa avrebbe provocato l`estinzione dei dinosauri, la cosa certa é che questo cambio di poli accadrá di nuovo in futuro!
Forse accadrá proprio nel 2012?

Altro punto dolente sta nei messaggi ricevuti dai contattisti dove si fa riferimento a un ritorno del cristo con successiva catastrofe naturale, presempio nei messaggi ricevuti da Giorgio Bongiovanni viene citata molto spesso la parola "nuova era" che sembra essere alle porte, proprio ora ho letto uno degli ultimi messaggi e dice:


2008 Fratelli cosmici comunicano:



ANNO DOMINI 2008!

LA FOLLIA DEI POTENTI DELLA TERRA GALOPPA COME UN SOMARO MATTO.
LORO, CONVINTI DALLE LORO STESSE MENZOGNE, CREDONO DI VINCERE E INVECE STANNO PERDENDO.CADONO INESORABILMENTE VERSO IL BARATRO DELL’AUTODISTRUZIONE, AFFONDANO CON I LORO STESSI SOLDI, MILIARDI DI CARTA STRACCIA CHE LE VOSTRE BANCHE MONDIALI NASCONDONO, MA PRESTO TUTTI I CITTADINI DEL MONDO SE NE RENDERANNO CONTO; IN FORZA A QUANTO È STATO DETTO: “La veritá puó essere ostacolata, ma mai fermata”.
PURTROPPO I POTENTI DEL PIANETA TERRA NON AFFONDERANNO SOLO CON I LORO STESSI FIGLI. MOLTISSIMI FIGLI INNOCENTI SARANNO COINVOLTI DALL’OLOCAUSTO PLANETARIO GENERATO DALLA FOLLIA UMANA E SPIRITUALE DI POCHE CENTINAIA DI PERSONE CHE POSSIEDONO TUTTE LE RICCHEZZE DEL PIANETA.
VI ABBIAMO GIÀ SPIEGATO CHE PRESIDENTI, LEADERS POLITICI ELETTI DEMOCRATICAMENTE O AUTORITARIAMENTE NON POSSONO FARE QUASI NULLA PER MIGLIORARE LA SITUAZIONE IPERCAOTICA NELLA QUALE SI È PROIETTATA LA SOCIETÀ UMANA.
IL POTERE È NELLE MANI DI COLORO CHE CONTROLLANO L’ECONOMIA MONDIALE.
SOLAMENTE UNA GRANDE RIVOLUZIONE CULTURALE E SPIRITUALE DEI CITTADINI DI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO POTREBBE INDICARE A NOI UNA VIA E UN MODO PER INTERVENIRE E SALVARE L’UMANITÀ DALLE FUTURE E PROSSIME GUERRE, ANCHE NUCLEARI, DALLE INEVITABILI CATASTROFI NATURALI, DA UNA SICURA ESTINZIONE.
ABBIAMO BISOGNO DI UN SEGNO DA PARTE VOSTRA. L’UNIONE DI TUTTI VOI ABITANTI DELLA TERRA, E ALLORA LA NOSTRA FORZA E POTENZA ANNIENTEREBBE L’ARROGANZA, L’ODIO E LA SETE DI DOMINIO DEI POTENTI VERSO DI VOI.
NESSUN ESERCITO POTREBBE FERMARCI. NEL CASO CONTRARIO, COME VI ABBIAMO GIÀ DETTO, POSSIAMO SOLO SALVARE IL SALVABILE, CIOÈ I GIUSTI, I BUONI, I BEATI E TUTTI COLORO CHE AMANO LA VITA E LASCIARE IL RESTO DEL VOSTRO DESTINO E DEL DESTINO DI TUTTI A COLUI CHE DISSE: “Non vi lascerò orfani, ritornerò in mezzo a voi …”, “…ed allora vedrete il Figliuol dell’Uomo ritornare con gran potenza e gloria sulle nuvole del cielo”. (GIOVANNI 14-18)
ANNO 2008!
L’INIZIO DELLA FINE DI UNA GENERAZIONE CHE LASCERÀ POSTO AD UN NUOVO CIELO ED UNA NUOVA TERRA.
ANNO 2008!
ANCORA UN TEMPO E LA CELESTE GERUSALEMME SCENDERÀ DAL CIELO CON A BORDO GLI ANGELI E IL MESSIA GESÙ-CRISTO.
ANNO 2008!
SIETE ENTRATI NEL CAPITOLO DELL’APOCALISSE (8-13) DOVE GIOVANNI VEDE E DICE: “… E guardai e udii un’aquila che volava in mezzo al cielo … perciò essa diceva con gran voce: Guai! Guai! Guai a quelli che abitano sulla terra a cagione degli altri suoni di tromba dei tre angeli che debbono ancora suonare …”
L’AQUILA DEI TRE GUAI CHE ANNUNCIA I TRE FLAGELLI FINALI CHE SARANNO PEGGIORI DEI PRIMI QUATTRO PER QUANTI ABITANO SULLA TERRA, MA SOPRATTUTTO PER GLI ASSASSINI DELLA VITA. PER GLI EMPI.
ANNO 2008!
SINO A GIUNGERE ALL’ANNO 2012! POI SAPREMO E SAPRETE!
NESSUNO CONOSCE IL GIORNO E L’ORA, NEMMENO IL FIGLIO, MA SOLO IL PADRE ADONAY.
ED ALLORA SIATENE CERTI!
LA GIUSTIZIA, LA PACE E L’AMORE SARANNO RISTABILITI SULLA TERRA.
SIATENE CERTI!
PACE!


Altro punto dolente sta nelle memorie aliene scovate da Corrado Malanga durante le sue ipnosi regressive agli abdotti che rivelano quest`anno come l`inizio della fine!

Insomma tutto sembra coincidere con il 2012

Poi quel messaggio arrivato alla redazione del sito Projekt Camelot dove un politico pentito norvegese avverte della costruzione di diversi bouker dove per copertura fanno credere all`immagazzinazione di sementi mentre lo scopo principale é quello di proteggere 2000.000 circa di persone da quello che succederá nel 2012..


QUEL "TERZO SEGRETO"
Un segreto impastato d'Apocalisse. Un terribile castigo per l'umanità nella seconda metà del XX secolo, con lo scatenarsi di una grande guerra, la morte di milioni e milioni di uomini nel giro di poche ore, una grande divisione all'interno della Chiesa. E' questo, in sintesi, il contenuto del cosiddetto "terzo segreto" di Fatima.
In realtà è la terza parte di un segreto che i veggenti ricevettero il 13 luglio 1917 nella terza apparizione. La prima parte riguardò la visione dell'inferno, la seconda le persecuzioni scatenate dalla Russia che si sarebbe però convertita se il papa l'avesse consacrata alla Madonna. Queste due parti sono state rivelate; ma non la terza che, tuttavia, fu messa per iscritto dalla veggente superstite, Lucia, nel 1943, e ora rimane inedita e custodita negli archivi vaticani. Doveva essere rivelata dopo il 1960, ma Giovanni XXIII, dopo aver letto il testo, decise di non pubblicarlo. E così hanno fatto i suoi successori. Del segreto però fu redatta una "relazione diplomatica" e inviata, a titolo informativo, alle autorità di Washington, di Londra e di Mosca negli anni '60 perché la Santa Sede la riteneva necessaria, anzi indispensabile, alla convenzione riguardante la cessazione degli esperimenti nucleari. Il suo contenuto fu conosciuto attraverso un'indiscrezione e sostanzialmente confermato da Giovanni Paolo II in una conversazione informale con un gruppo di persone a Fulda, in Germania, durante la visita del novembre 1980. La Madonna avrebbe detto a Lucia: "Un grande castigo cadrà sul genere umano, non oggi, né domani, ma nella seconda metà del secolo XX": conversione, preghiera e penitenza sono infatti al centro dell'intero messaggio di Fatima. In questa parte del segreto si parla di "grandi prove per la Chiesa, di cardinali che si opporranno a cardinali, di vescovi a vescovi". "Satana marcerà in mezzo alle loro file e a Roma vi saranno grandi cambiamenti. La Chiesa sarà offuscata". Vi si afferma inoltre che "una grande guerra si scatenerà nella seconda metà del XX secolo" e che "fuoco e fumo cadranno dal cielo, le acque degli oceani diverranno vapori e la schiuma si innalzerà sconvolgendo e tutto affondando. Milioni e milioni di uomini periranno di ora in ora, e coloro che resteranno in vita invidieranno i morti. Da qualunque parte si volgerà lo sguardo, sarà angoscia, miseria, rovine in tutti i Paesi".
Giovanni Paolo II spiegò a Fulda che "per il suo contenuto impressionante e per non animare la forza mondiale del comunismo a certe ingerenze", i suoi predecessori preferirono la "relazione diplomatica". "Inoltre -aggiunse - dovrebbe bastare ad ogni cristiano di sapere quanto segue: quando si legge che oceani inonderanno interi continenti, che gli uomini verranno tolti dalla vita repentinamente da un minuto all'altro, e ciò a milioni, [ ... ], se si sa questo, non occorre davvero pretendere la pubblicazione di questo segreto [ ... ]. Molti vogliono sapere solo per curiosità e sensazione: ma essi dimenticano che il "sapere" porta con sé anche la responsabilità. Questo è pericoloso quando, in pari tempo, non si vuole far nulla, dicendo che non giova a nulla". A questo punto, il papa afferrò il Rosario e concluse: "Ecco la medicina contro questo male. Pregate, pregate, e non interrogate ulteriormente. Il resto, raccomandatelo alla Madonna!".




Le coincidenze sono troppe!!!

Forse dobbiamo realmente prepararci a tale evento??
Manca pochissimo al 2012

Il piano di sopravvivenza:




Procuratevi un mezzo come un furgoncino dove poi posizionerete al suo interno un materasso e tutti gli utensili segnati qui di seguito


E una scialuppa di salvataggio in gomma autogonfiabile piú grossa é meglio é!
E non dimenticatevi i giubbotti di salvataggio




1 Trovare un luogo sicuro sulle montagne come grotte naturali perché credo che le case verranno spazzate via dai venti e dalle forti burrasche, cercate grotte in zone rocciose a media altitudine
























2 le scorte di cibo vanno fatte solo all'ultimo momento (i cibi in scatola hanno una scadenza fino a tre anni, iniziare da adesso è inutile) e non vanno sotteratte (il peso del terreno può deformare le scatole facendo fuoriuscire il contenuto) cercate invece in nicchia naturale che potete nasconderle facilmente con un telo o delle assi). Acquistate molti legumi secchi li potete conservare in una semplice anfora per vari anni e sono una grande risorsa di proteine e vitamine. Alle bottigliette d'acqua preferite un depuratore d'acqua di quelli solari, per garantirvi sempre acqua pulita. Portate anche dei contenitori stile bacinelle e lastre di plexiglass, scavando una buca nel terreno mettete il contenitore e coprite l'ingresso del foro con il plexiglass in modo che sia esposto al sole, in tal modo potete raccogliere fino a mezzo litro d'acqua al giorno per foro sfruttando la condensa dell'umidità del terreno.

3 Fate una grande scorta di medicinali, cerotti, stringhe, ago per sutura, alcol ecc e di manuali di come curarsi con le piante in modo naturale e sopratutto di manuali di primo intervento.


4 Portate con voi attrezzi di vario tipo come martelli, chiodi, seghe ecc..






















5 Procuratevi alcuni coltelli da pesca, ciotole di plastica, ami, corde, pietre focaie e forni solari e imparate ad usarli, grande scorta di fiammiferi, accendini, coperte, sacchi a pelo, tesuto di vario tipo ecc..


6 Nel vostro equipaggiamento inserite torcie a led e radio alimentate da manovelle, delle pale-ascie russe, coltellini multiuso, pietre per affilare, insomma le cose che possono tornarti utili in più casi possibili

7 Fate tutto questo in tempo prima del 2012 e al primo segnale strano scappate al rifugio con tutta la vostra famiglia.


________________________


Fiammiferi
i fiammiferi impermeabili sono utili, ma più ingombranti di quelli normali, del tipo Zolfanelli, che si accendono strofinandoli ovunque, e potete renderle impermeabili immergendone le capocchie nella cera fusa. Per risparmiare spazio, potete tagliarli a metà. È molto più facile usare i fiammiferi per accendere il fuoco, ma non sprecateli, usateli soltanto quando con gli altri metodi non ci riuscite. Toglieteli uno alla volta dalla scatola e richiudete subito il coperchio. Non lasciate mai la scatola aperta né per terra.


Torcia a dinamo non servono le pile, per farla funzionare basta premere ripetutamente sull`apposita manovella.
Costa pochissimo ed é utilissima!
Guardate il video


Candela
senza pari per accendere un fuoco, e per far luce. Tagliatela in forma squadrata perché occupi meno spazio, o procuratevene una con tale forma. Se è di sego può servire, in caso d'emergenza, come alimento o per friggere, ma accertatevi che sia proprio di sego: quella di cera o di altro materiale non sono commestibili. Il sego non si conserva bene, soprattutto col caldo.

Pietra focaia
funziona anche se bagnata e continuerà a funzionare molto tempo dopo che avrete esaurito tutti i fiammiferi. Procuratevene una già pronta, con acciarino a denti di sega.

Lente
può accendere un fuoco, focalizzando i raggi del sole, ed è utile per cercare schegge, spine o pungiglioni.

Aghi e filo
parecchi aghi, compreso almeno uno con la cruna molto larga, che si possa infilare con filo grosso o con un tendine. Avvolgete il mazzetto di aghi con filo grosso e robusto. Aggiungete una o due spille da balia.

Ami e lenza
una serie di ami, in una scatolina o in un pacchetto, insieme con un po' di piombini spaccati. Ricordatevi che un amo piccolo può anche prendere pesci grossi, mentre un amo grosso ne pescherà soltanto, se mai, di grossi. Portate molta lenza, sarà utile anche per catturare uccelli.

Bussola
una bussola a bottone, fosforescente, ma ricordatevi che dovete saperla usare, perché alcune sono di difficile lettura. Ideale è un modello a liquido, ma controllate che non perda, che non contenga bollicine e che funzioni. L'ago tende ad arrugginirsi in fretta: controllate che sia sul perno e che si muova facilmente.

Filo per trappole
preferibilmente filo di rame: 60-90 cm basteranno. Tenetelo per trappole a cappio, ma può risolvere molti problemi.

Sega a filo
di solito è venduta con grossi anelli per maniglie, che però occupano troppo posto: toglieteli, li sostituirete con bastoni di legno quando la userete. Ungetela con grasso per evitare che si arrugginisca e che si spezzi. Una sega di questo genere può essere usata anche per tagliare alberi abbastanza grossi.

Bisturi sterile
almeno due lame di dimensioni diverse. Il manico potete fabbricarvelo di legno se e quando necessario.

Suture a farfalla
si usano per ravvicinare i lembi di una ferita.

Cerotti
di formati assortiti, preferibilmente impermeabili, per abrasioni e per tenere puliti i tagli.

Palloncino gonfiabile
è un buon recipiente per acqua, ne tiene almeno un litro.

Fischietto a pallina
per segnalazione, di plastica è molto leggero.


Pronto soccorso
I farmaci vanno in recipienti impermeabili, con un batuffolo d'ovatta per evitare che le pastiglie si muovano. Si indicano i farmaci necessari per tutti i disturbi, ma sono soltanto una guida e si consiglia comunque il parere di un medico.

Analgesici: per togliere un dolore leggero o moderato. Il fosfato di codeina è ideale per dolori auricolari, mal di denti e di testa. Dose: una pastiglia ogni sei ore, all'occorrenza, può causare costipazione come effetto collaterale, per cui sono utili anche in caso di diarrea. Sconsigliati ai bambini, agli asmatici e a chi soffre di fegato.

Calmante intestinale: contro diarrea acuta e cronica. Di solito è consigliabile l'Imodium. Dose: due capsule subito, poi una dopo ogni nuova scarica.

Antibiotici: Per infezioni in generale. La tetraciclina può essere usata anche da chi ha ipersensibilità alla penicillina. Dose: una compressa da 250 gr, quattro volte al giorno, per cinque-sette giorni. Portarne una provvista generosa. Evitare, durante la cura, latte, calcio e preparati a base di calcio e ferro, o altri farmaci contenenti idrossido di alluminio.

Antistaminici: per allergie, punture d'insetti (può anche servire in caso di reazione negativa a un farmaco). Si può usare il Piriton o il Benadryl. Il primo provoca sonnolenza, per cui, in caso di necessità si può utilizzare anche come sonnifero leggero. Non superare le dosi indicate e non bere alcolici.

Compresse potabilizzanti: da usare quando l'acqua è sospetta e non potete bollirla. Seguire le istruzioni d'uso.

Pastiglie antimalariche: essenziali nelle zone malariche. Esistono tipi che richiedono l'assunzione di una sola pastiglia al mese.

Permanganato di potassio: Parecchi impieghi. Sciogliere in acqua e mescolare. La soluzione rosa la sterilizza, rosa più scuro serve da antisettico e rossa nel trattamento di micosi, come per esempio il piede d'atleta.

___________________________________

Esistono particolari cibi a lunga conservazione (nel campo militare si chiamano M.R.E., Meals Ready to Eat) e sono dei prodotti appositamente preparati che hanno una durata, media di conservazione, di circa 5 - 7 anni. Questi prodotti non sono facilmente reperibili in Italia ma si possono trovare in quei negozi che trattano materiale militare o da campeggio (indicativamente una razione costa sui 10/12 euro) e sono, decisamente, migliori delle cosiddette razioni "K" italiane (se avete fatto il militare molto probabilmente vi ricorderete a cosa mi riferisco), nel settore civile, in particolar modo nel mercato Americano, sono state anche ideate particolari confezioni che dovrebbero permettere la conservazione sino a vent'anni (per chi volesse comprare in rete usi un motore di ricerca con la parola chiave "emergency food", oppure "dehydrated foods" oppure "emergency preparedness")

Trovate qualcosa a questo link QUA


Queste sono le cose che mi sono venute in mente se avete altre idee scrivetele...

Se ci prepariamo per tempo abbiamo piú possibilitá di sopravvivere.


Alcune immagini tratte dal documentario Vojager dove il futurologo Gordon Mikael Skalyon basandosi su scenari apocalittici ha realizzato una possibile mappa nuova del mondo, i continenti non avrebbero piú gli stessi contorni di oggi, nuove isole emergerebbero dagli oceani, mentre intere zone verrebbero cancellate. Quasi tutta l`europa verrebbe coperta dalle acque, in Italia rimarrebbero solo alcune zone alpine e appenniniche, la Sardegna e la Corsica invece formerebbero un unica grande isola del mediterraneo. Il continente africano potrebbe essere diviso in 3 parti, mentre dovrebbe emergere una vasta area dell`oceano atlantico la leggendaria Atlantide. La costa a Ovest del Nord America verrebbe completamente sommersa, il Sud America cambierebbe vistosamente i suoi contorni, i Asia Cina, Jappone e Sudest asiatico sparirebbero del tutto. Le attuali coste dell`australia risulterebbero innondate.

Guardate le immagini:






L'Italia subirà parecchi colpi durante il prossimo slittamento polare, che sarà più traumatico rispetto alle decine di cicli di slittamenti polari avvenuti nel passato. L'Italia infatti è situata sopra o in prossimità di molte faglie sismiche, e sul suo territorio vi sono grandi vulcani che sicuramente esploderanno con estrema violenza durante il prossimo slittamento polare. E'una stretta penisola circondata da un mare che si agiterà paurosamente, e ripetutamente, durante lo spostamento. Quindi, a meno che uno non si trovi sulle montagne della parte continentale, le probabilità di sopravvivenza sono quasi nulle e più una questione di fortuna che frutto di una vera pianificazione. Bisogna attendersi infatti che le acque del mar Mediterraneo inondino l'intera penisola da entrambi i lati, che la pioggia di cenere incandescente arrivi a cadere anche a centinaia di miglia di distanza dai grandi vulcani e che si formino nuovi vulcani in zone non considerate vulcaniche. Ma anche nel Nord dell'Italia, occorre spostarsi all'interno per almeno 100 miglia o più (circa 160 km) di distanza dalle coste e ben oltre 200 piedi (70 metri) d'altezza, per evitare le ondate di marea (tsunami) che travolgeranno le coste risalendo lungo le vallate e arrampicandosi anche sulle colline. L'Italia è un paese destinato a soffrire durante i prossimi cataclismi e si raccomanda a coloro che intendono sopravvivere di trasferirsi altrove, e di ritornare solo qualche tempo dopo lo slittamento polare.

__________________________________


Vi aggiungo un altro articolo interessantissimo del 2004 sempre dal sito di Bongiovanni fate attenzione a come spiega alcune cose che staranamente coincidono con i fatti di oggi:

La quarta profezia Maya spiegata dall’ingegner Rodolfo Garrido intervistato dal giornalista messicano Jaime Maussan
“La quarta profezia Maya preannuncia che a causa dell’aumento della temperatura planetaria provocata dal comportamento anti-ecologico dell’uomo e della maggiore attività solare avverrà lo scioglimento dei poli. Infatti se il sole aumenta i suoi livelli di attività rispetto alla norma si verifica una maggiore produzione di vento solare, un maggior numero di eruzioni in massa dalla corona del sole, un aumento della radiazione con la conseguente crescita della temperatura del pianeta. Attualmente l’umanità è testimone di un aumento dell’intensità e del numero di uragani che periodicamente lasciano con il loro passaggio distruzione, caos, dolore e desolazione. I Maya predissero che nel periodo dei tredici cieli, che è quello in cui viviamo, sarebbe iniziato un processo di disgelo nel pianeta. Attualmente i satelliti geo-atmosferici della Nasa hanno comprovato la diminuzione dello spessore dei ghiacciai in Antartide. In questa regione è avvenuto il distacco di una massa di ghiaccio di dimensioni colossali paragonata, per estensione di superficie, allo stato del Texas.

I ghiacciai, nei punti più elevati delle cime del mondo, come le Alpi e le Ande, stanno registrando una diminuzione del ghiaccio in maniera continua e irreversibile. Alcuni paesi come Colombia, Perù e Uruguay, che oggi si riforniscono di acqua potabile proprio da questi ghiacciai, hanno rilevato che per l’anno 2020 non avranno fonti naturali di acqua potabile per coprire il fabbisogno delle loro popolazioni. Il cambiamento accelerato del clima planetario sta generando tempeste insolite dove prima quasi non pioveva, inondazioni in alcuni paesi, cosi come gelate altrettanto insolite e di proporzioni quasi apocalittiche. Nei mesi di ottobre e novembre dell’anno 2003 il Centro America, la Spagna, la Cina, il Bangladesh e la zona centrale della Comunità europea sono state vittime di inondazioni che superarono di molto quelle avvenute almeno cent’anni prima. L’aumento della temperatura sta determinando una crescente desertificazione in diverse parti del mondo che, insieme alla deforestazione naturale e a quella provocata dall’uomo, sta accentuando la perdita di terre utili per la semina. Ciò impedisce che il pianeta possa generare i raccolti sufficienti per sconfiggere la fame che ogni giorno diviene uno spettro di morte per milioni di persone. La deforestazione mondiale interrompe i cicli ecologici essenziali per preservare la vita nel nostro mondo.

L’interruzione del suo equilibrio sta creando squilibri spettacolari in tutti i regni provocando sovrappopolazione in alcune specie ed estinzione in altre. La comparsa sempre più frequente di “piaghe” come quella delle locuste avvenuta in Africa lo scorso mese di luglio 2004 è stata di una entità tale da avere precedenti soltanto nei racconti biblici. Questo è un segnale della quarta profezia Maya. Questo squilibrio ecologico è anche all’origine di malattie che si stanno diffondendo tra cui le epidemie di aids, colera, morbillo, febbre gialla, meningite, ebola e antrax che si stanno convertendo in uno dei cavalieri dell’Apocalisse nel nostro mondo. Il pentagono stesso ha consigliato al presidente George W. Bush di includere nel suo progetto sulla sicurezza nazionale degli Usa i provvedimenti da prendere per combattere il surriscaldamento mondiale perché, secondo i loro studi, sarà il focolaio di conflitti e disordini sociali nel mondo. Per calibrare i loro calcoli e quindi comprendere il comportamento del sole e del nostro pianeta nel futuro, i Maya presero come riferimento il tempo che il pianeta Venere impiega per girare intorno al sole, in media 584 giorni. Venere è facilmente visibile nel cielo dato che la sua orbita si trova tra la terra e il sole.

Nel codice di Dresda lasciato dai Maya questi scrivono che ogni 117 rotazioni compiute da Venere, osservati con la sua apparizione sempre nel medesimo punto, il sole subisce delle alterazioni, per esempio appaiono enormi macchie o eruzioni di vento solare. Questi antichi scienziati notarono poi che ogni 5125 anni avvengono alterazioni persino maggiori e quando ciò accade l’uomo deve stare attento perché è presagio di cambiamenti e di distruzione. Per questo dobbiamo vivere la vita e prendere le nostre decisioni in maniera cosciente.
Bisogna aprire gli occhi e comprendere dove può portarci un mondo nel quale tutti incolpano gli altri di quello che succede. Tutte le profezie Maya cercano di spingere la mente dell’uomo verso un cambiamento giacché l’universo sta generando tutti questi processi affinché l’umanità si espanda per la galassia e comprenda così l’integrità fondamentale con tutto ciò che esiste. Per preparare l’umanità a fare questo passo finale, un passo verso il Sesto Sole”.


In pratica i ghiacci si stanno sciogliendo non per colpa dell`inquinamento come vogliono farci credere ma da questo evento descritto dai Maya. Infatti proprio ieri ho visto un video mi pare su You Tube dobe si parlava appunto dello strano evento dell`innalzamento della temperatura la cosa pazzesca é che il cambiamento della temperatura si é modificato anche su altri pianeti dove lo smog non esiste!!!!
Avete capito!!!



Ora leggete qua:

Si sta riscaldando l'intero sistema solare ?

Nel numero di Febbraio della rivista di divulgazione scientifica Newton c'è un articolo di Andrea Giuliacci dal titolo “La serra interplanetaria", ripreso anche sul Corriere della Sera on line del 4 febbraio, in cui si sostiene che a riscaldarsi è l'intero sistema solare.

Non solo sulla Terra, ma anche su Giove, Marte e Saturno, dove non c’è inquinamento, la temperatura sarebbe in forte crescita.

E poiché si può escludere che su Giove ci siano troppe centrali a carbone, che su Tritone siano di moda i SUV o che Plutone stia attraversando un boom industriale di tipo cinese, gli astronomi tendono a chiamare in causa il Sole.



Sarebbero proprio le cicliche variazioni dell’energia emessa dal Sole a modificare la temperatura sulla Terra e non solo.

La questione è controversa, ma non si può negare che nel corso delle sua storia la Terra sia passata più volte da un clima caldo, bagnato e stabile, ad uno freddo, asciutto e ventoso – e questo molto prima che venissero inventati i combustibili fossili.

Tra il quattordicesimo e quindicesimo secolo l’Europa e il Nord America attraversarono quella che fu definita la Piccola Era Glaciale che culminò tra il 1645 e il 1710 in una fase caratterizzata dall’assenza di macchie solari. Nel corso dell’ultimo secolo invece l’attività del Sole è andata progressivamente crescendo.

In questo sito, nella sezione dedicata al Pianeta X, avevo già fatto riferimento ad una notizia del 2002 secondo la quale alcuni ricercatori del Laboratorio Nazionale di Los Alamos e dell'Università dell'Arizona, sulla base di immagini di Marte pervenute dal Mars Global Surveyor, avrebbero individuato un’imponente erosione delle calotte polari, sintomo di un riscaldamento del clima del pianeta e avevo ricordato altresì che sulla Terra in epoca storica avevamo già avuto dei periodi più caldi e altri più freddi.

Dopo aver letto l'articolo di Newton ho fatto una ricerca su internet e ho trovato diversi siti che parlano dell'argomento.

Qui di seguito riporto l'articolo che ho trovato su "Il Meteo Portale del Mediterraneo":

IL RISCALDAMENTO DEL SISTEMA SOLARE

Temperatura in crescita vertiginosamente anche su Giove, Marte e Saturno, Uragani e sconvolgimenti climatici ai confini del Sistema Solare. La Causa? E sulla Terra questo nuovo fenomeno è accelerato dall’uomo?

Noi ci lamentiamo del clima sulla Terra .. ogni anno la temperatura aumenta... ma se guardiamo i nostri vicini pianeti.. anche loro hanno lo stesso " problema"..

Su Marte non si trovano certo le grandi metropoli asfissiate dallo smog e brulicanti di gente difficilmente individueremo raffinerie di petrolio quando ci spingeremo a esplorare i gelidi Plutone e Tritone. Eppure questi pianeti,come la Terra, si stanno surriscaldando! Le ultime immagini di Giove scattate dal Telescopio Hubble nel maggio 2006 hanno difatti testimoniato la crescita sulla superficie del gigante gassoso di una nuova macchia Rossa, simile alla tanto celebre Grande Macchia Rossa e negli ultimi 6 anni è cresciuta notevolmente. Secondo i ricercatori dell’Università della California il veloce e abnorme sviluppo della Giovane Macchia Rossa è indizio di grandi sconvolgimenti climatici in atto su Giove associati negli ultimi anni a un rapido e intenso riscaldamento, anche di 5°, di alcune regioni del Pianeta. Un altro vortice spettacolare appena nato, è quello fotografato dalla sonda Cassini in prossimità del Polo Sud di Saturno. Si tratta di un Uragano con venti oltre i 550 chilometri orari e un diametro di 8000 chilometro, mentre il muro di nubi che ruota attorno all’occhio del ciclone si innalza all’interno dell’atmosfera per ben 70 chilometri di quota. Dal resto la sonda Cassini aveva registrato un aumento della temperatura di 2° proprio nella Zona del Polo Sud di Saturno. Secondo gli studiosi, le caratteristiche di queste tempeste , potrebbero indicare uno sviluppo simili a quello dei cicloni tropicali sulla Terra: sarebbe cioè la grande disponibilità di calore ad alimentare l’uragano. Il surriscaldamento planetario non finisce con i pianeti più vicini a noi.. ma ha colpito anche altri pianeti. Su Plutone dalla fine degli anni ’80 a oggi la pressione atmosferica è più che triplicata, a causa del graduale innalzamento delle temperature ( circa 2°) che ha spinto parte dell’azoto surgelato in superficie a evaporare e passare in atmosfera. Su Tritone, invece, il fenomeno è stato ancora più marcato dal 1989 la temperatura è passata da circa 200 a 193 gradi sotto zero. Se nel caso di Plutone l’aumento delle temperature si può in parte spiegare con la sua lunga orbita di rivoluzione, che lo porta a fare un giro intero attorno al Sole nel corso di 248 anni terrestri e che proprio nell’ultimo decennio lo ha spinto nel punto più vicino alla nostra stella, più difficile trovare spiegazione al surriscaldamento di Tritone. E come se non bastasse, ora è giunta notizia che su Marte, dopo le voragini osservate nelle calotte polari, indizio di un recente scioglimento, la sonda Mars Global Surveyor ha fotografato tracce di erosione del suolo che potrebbero essere prova dell’occasionale scorrimento di acqua. Insomma stiamo assistendo a un riscaldamento che sembra interessare tutto il Sistema Solare.

Ma se l’uomo, almeno in questo caso non ha colpe chi è il responsabile del riscaldamento interplanetario? Il maggior indiziato sembra essere il Sole. In effetti siamo spesso erroneamente portati che il Sole ha un’attività costante o almeno che subisca variazioni solo su tempi assai lunghi, mentre in realtà l’energia che essa emette verso lo spazio in tutte le direzioni subisce nell’arco di anni e decenni variazioni periodiche che percentualmente assai piccole ma comunque in grado di influenzare il clima. I venti e tutti i principali fenomeni atmosferici si alimentano attraverso il calore che, sotto forma di radiazione elettromagnetica, arriva dal Sole. Sono proprio le cicliche variazioni dell’energia emessa dal Sole che tra il quattordicesimo e quindicesimo secolo hanno spinto l’Europa e il Nord America verso la Piccola Era Glaciale e culminato tra il 1645 e il 1710 in una fase caratterizzata dall’assenza di macchie solari. Nel corso dell’ultimo secolo invece l’attività del Sole è andata progressivamente crescendo e ha cosi contribuito all’aumento delle temperature sulla Terra. E mai negli ultimi 1150 anni la nostra Stella ha emesso tanta energia come ai giorni nostri"

I siti "Radio for Peace" e "Come Don Chisciotte" riprendono il seguente articolo di un certo Paul Joseph Watson dal titolo "Suv's on Jupiter?" :


"Sono gli esseri umani o è piuttosto il Sole ad essere responsabile del cambiamento climatico nelle regioni più esterne del Sistema Solare?
Nella giornata di oggi Kofi Annan ha criticato con forza gli scettici del riscaldamento globale defindendoli "fuori passo" e "fuori tempo", ma come sarà capace la alterazione delle attività umane di frenare il cambiamento climatico quando esistono le prove che non sono i SUV ma il Sole che sta riscaldando l'intero sistema solare?"Il capo delle Nazioni Unite ha lamentato "una spaventosa mancanza di leadership" nel tracciare i passi successivi che sono necessari per ridurre le emissioni a livello globale. "Cominciamo con l'essere più coraggiosi politicamente", è la maniera in cui ha sollecitato le centinaia di delegati provenienti dalle 180 nazioni che sono membre del "trattato sul clima" delle Nazioni Unite del 1992", è quanto riporta Forbes.

Ma come possiamo far quadrare il cerchio quando praticamente ogni pianeta del nostro sistema solare sta simultanemente andando incontro ad un cambiamento della propria temperatura e a modelli meteorologici volatili? Non ci mette in dubbio il fatto che il riscaldamento globale è un ciclo naturale che deriva dalla natura in continua evoluzione del Sole? Al Gore sarebbe capace di darmi una spiegazione su tutto questo?

Space.com: Il riscaldamento globale su Plutone sconcerta gli scienziati
In quella che in gran parte pare una completa retromarcia rispetto all'annuncio fatto ad Agosto, oggi gli astronomi hanno dichiarato che la sottile atmosfera di Plutone si sta riscaldando a livello globale anche se il pianeta si trova nella zona più distante dal Sole sulla sua lunga orbita dalla forma eccentrica.

- Space.com: Una nuova tempesta su Giove suggerisce un cambiamento climatico
Le ultime immagini potrebbero fornire le prove che Giove si trova nel mezzo di un cambiamento globale che potrebbe causare l'innalzamento delle temperature anche fino a 10 gradi Fahrenheit su diverse zone del pianeta.

- Current Science & Technology Center: Il riscaldamento globale su Marte?
Uno studio condotto sulle calotte di ghiaccio di Marte pare indicare che il pianeta rosso è attualmente coinvolto in un fenomeno di riscaldamento. Se il riscaldamento globale sta verificandosi sia su Marte che sulla Terra, allora forse esiste un fenomeno di più ampia portata che sta avendo luogo nel Sistema Solare e che sta causando il cambiamento climatico a livello globale dei due pianeti.

- United Press International: La NASA ha scoperto una mostruosa tempesta che sta colpendo Saturno
La NASA ha dichiarato che la sua navicella spaziale Cassini ha scoperto una tempesta del tutto simile ad un uragano nel Polo Sud di Saturno che si estende per 5000 miglia – o anche i 2 / 3 del diametro della Terra.

- Science Agogo: Scoperto un processo di riscaldamento globale su Tritone
E' assai probabile che non ci sia un grande inquinamento industriale sulla più grande Luna di Nettuno, ma nonostante ciò su quel pianeta tutto sta diventando più caldo. "E' perlomeno dal 1989 che Tritone sta attraversando un periodo di riscaldamento globale", conferma l'astronomo James Elliot, professore di Terra, Fenomeni Atmosferici e Scienze Planetarie al Massachusetts Institute of Technology. "In termini di percentuale, l'aumento di temperatura è molto grande".

- Associated Press: Uno studio afferma che la temperatura del Sole sta aumentando
Le radiazioni del Sole che raggiungono la Terra sono più calde dello 0.036 per cento di quelle del 1986, quando l'attuale ciclo solare stava cominciando, è quanto riporta un ricercatore in uno studio che verrà pubblicato venerdì sulla rivista Science. La scoperta è stata fatta sulla base delle analisi da parte di quei satelliti che misurano la temperatura della luce solare.

- London Telegraph: la verità sul riscaldamento globale – la colpa è del Sole
Si è finalmente giunti ad una spiegazione sul riscaldamento globale: la Terra sta diventando più calda perchè il Sole sta adesso bruciando più luminosamente che in qualunque altro momento durante gli ultimi 1000 anni, questo secondo una nuova ricerca.

Il fatto puro e semplice è che nel corso delle diverse epoche della storia la terra è oscillata in maniera violenta da un clima caldo, bagnato e stabile, ad uno freddo, asciutto e ventoso – e questo molto prima che venissero inventati i combustibili fossili. I cambiamenti che stiamo adesso testimoniando sono come una passeggiata nel parco se li paragoniamo ai ripetuti colpi ricevuti in passato dal nostro pianeta.

Questo non vuole rappresentare un atto di difesa dei cartelli petroliferi o dei saccheggiatori neo-con, che avrebbero ogni ragione a voler ignorare il riscaldamento globale sia che sia opera dell'uomo sia che non lo sia.

E neppure vuole essere un diniego indiscriminato del fatto che la terra stia gradualmente diventando più calda, ma come riconciliare il riscaldamento globale che sta avendo luogo nelle regioni più remote del Sistema Solare con l'affermazione secondo la quale l'innalzamento della temperatura è causato dalle attività dell'uomo? Non è che per caso i nostri fumi di scarico hanno abbandonato l'atmosfera della Terra e sono scivolati attraverso un buco nero fino a raggiungere Tritone?

La convinzione che il riscaldamento globale è causato dall'uomo è stata inculcata in maniera tanto oppressiva nell'opinione pubblica, specialmente in Europa, che esprimere una sola scintilla di dubbio al riguardo è analoga in alcuni casi alla negazione dell'olocausto. Tale è l'insipido lavaggio del cervello che si è avuto attraverso la televisione, i giornali ed alcune esaltate teste parlanti – che gli scettici del riscaldamento globale vengono obbligati ad indossare una metaforica medaglia gialla e a discutere dei loro dubbi solamente con toni alquanto contenuti e facendo ricorso a strutture conciliative, per non essere derisi e scherniti o per non dover subire le arringhe di un esercito di buonisti che sono convinti di essere nel giusto e di essere impegnati a salvare la madre terra quando riciclano una bottiglia di vino o quando buttano il giornale in un cestino della spazzatura separato.

La campagna per diffondere la paura su di un imminente giorno del Giudizio Universale climatico controlla anche la copertura giornalistica e così importanti questioni ambientali come il cibo geneticamente modificato, la folle chimera scientifica della clonazione e l'usurpazione e gli abusi da parte di multinazionali come la Monsanto vengono ignorate.

Il riscaldamento globale viene usato come una scusa per diffondere ulteriori forme di controllo e di sorveglianza sulle nostre vite quotidiane, per permettere l'inserimento di chip RFID [RadioFrequencyID] nei nostri bidoni della spazzatura, la raccolta dati da parte di satelliti GPS e la introduzione di una tassazione per miglio, come pure una tassa globale alla pompa di benzina.

L'ala estremista del movimento ambientalista, caratterizzata da persone come il dottor Erik Pianka, sostiene un processo di selezione di massa dell'umanità attraverso lo scatenamento di piaghe e di varie forme di bio terrorismo approvate dallo stato, e questo allo scopo di "salvare" la Terra da quella malattia chiamata umanità. Le misure di controllo genocide sulla popolazione di stampo nazista e l'establishment del movimento ambientalista sono sempre stati legati da una stretta alleanza.

La religione ortodossa & organizzata del riscaldamento globale con le sue disastrose conseguenze per la nostra libertà di espressione, libertà di movimento e il nostro diritto di rimanere al di fuori del sistema, deve essere messa in discussione sulla base fondazionale che il fenomeno sta coinvolgendo tutto il Sistema Solare e che è prevalentemente causato dalla evoluzione naturale del Sole e non dalle attività dell'uomo."

Che si voglia far passare l'idea che la questione del riscaldamento globale non dipenda o dipenda solo in minima parte dall’attività umana?

Ad ogni modo qualunque sia la causa principale del riscaldamento globale, non credo si possa negare che l'inquinamento sia comunque nocivo e sicuramente contribuisca a peggiorare la situazione, come del resto si dice anche nell'articolo apparso su Newton.

Che poi anche sul fronte degli ecologisti compaiano posizioni aberranti, come quella sopra citata del biologo Erik Pianka che poi avrebbe dichiarato di essere stato travisato, non deve essere un motivo per passare dalla parte degli inquinatori. Peraltro al di là dei metodi di Pianka la sovrappopolazione è un gravissimo problema e mi fanno ridere coloro che si preoccupano per le culle vuote in Occidente. Siamo già oltre 6 miliardi, questo pianeta non ne può sopportare tanti di più. Non si tratta certo di spargere virus, ma di ridurre drasticamente le nascite e non solo in Occidente.

36 commenti:

buffy ha detto...

scusa io ho sognato un rifugio ma era una casa con altre persone...venti quanto forti? io sto a trieste, c'è mare e montagna e le case sono super resistenti xke devono sopportare la bora che tira anche a 190 km
inoltre x i terremoti e' anche sicura come citta xke ha molti buchi sotterranei e i terremoti si sfogano prima di arrivare qui
e idem x i tsunami, ho scoperto difatti che ogni giorno vi sono mini tsunami nel adriatico ma ke arrivati a trieste si bloccano xke abbiamo il golfo
ho concluso quindi che trieste e' la citta piu sicura al mondo

e poi scusa io nel mio sogno ho visto questo rifugio casa e che correvamo verso le astronavi che ci portavano al nuovo mondo e giunti li eravamo diventati spiriti immortali! per favore dammi piu info io non ho soldi per fare la scorta che dici tu!

roentgen ha detto...

Ma quale pianeta X del cavolo, la Terra è il nostro pianeta e vive assieme a noi.
E' più antica e composta dai materiali che ci compongono, accanto a ciò ci guarda e ride per quanto siamo cretini a berci la storiellina di abbandonarla.

Il 2012 è valido come data, ma bisogna prendere in considerazione come il cristallo del cesio (simboleggiante il tempo-secondo) sia stato distrutto dai Russi nel 1986.

Le radiazioni da tale materiale cesseranno nel 2016.

Allora aiutatevi con free-energy, Nikola Tesla, quantistica ed amore.
Che tanto via di quà non si và.

Tanto lo sanno tutti che l'ultima missione al di fuori del nostro sistema solare l'ha pagato il Vaticano alla Nasa.
e già un anno dopo si vedono le conseguenze...

I grandi Re stanno per crollare, anche perchè è da duecento anni che le combinano enormi, non più grosse.

E vorrebbero scappare assieme a farmaci & co.
Lo sapevate che già l'aspirina apporta modifiche genetiche e che la sfilza di farmaci successivi ad essa serve a coprire tali deformazioni, che sarebbero attribuibili solo ad essa? (per non parlare di psicofarmaci ed industria della morte)


Non ci sono meritevoli al mondo, ma solo ricchi e poveri.
Buoni e cattivi.

Comunque siamo e ciò che la chiesa non ci ha detto è che siamo per sempre, come un transistore o una batteria (che non vengano drogati dall'essere umano per cessare l'attività).....

E' da tempo che si è messa male per la classe dirigente, ma questa volta non ci saranno guerre, ma solo dolori per gli imbroglioni secolari!!!

Manuel ha detto...

ragazzi sono tute cavolatehahahahahhahahahh
ma io dico pietra focaia????
ma siamo impazziti?
poi roentegen??
è solo un sogno
anche io sogno che la roma vince lo scudetto e poi non è vero.mavavavvavava

SimoneSergioGritti ha detto...

Nel 2013 farò una cacca talmente grande, comodamente seduto sul cesso di casa mia, che ne sentirete la puzza fino nei vostri rifugi dispersi tra le montagne. Ma si può essere più scemi?

Marty90 ha detto...

Io sinceramente non so se crederci o meno so solo che voglio vivere la vita giorno dopo giorno attimo dopo attimo come se fosse l'ultimo senza pensare a cosa accadrà nel 2012...già sto vivendo il trauma del terremoto visto che sono abruzzese e vivendo a pochi km da teramo non faccio altro che sentire scosse...questo fa paura ragazzi io ho solo 19 anni e ho tutta la vita avanti...

nasdar ha detto...

secondo me è tutto vero, se vedete i film che fanno al cinema o in tv, i messaggi sono chiari, guardate il film "segnali dal futuro" e il film "2012". Secondo Voi questi film perche li fanno? ci vogliono dare dei segnali.

sara ha detto...

allora ke la fine di qst governi è vicina è kiaro, ke i media vogliono metterci paura anke...ma tt qll ke stanno dicendo e dicono di averlo scoperto da poco è scritto nella Bibbia da +di 2000anni se leggete in LUca al capitolo 21 mi pare o leggete l'apocalisse e tt o in Daniele antico testamento è tt scritto kiaramente e vi dico ke io l'ho letto e studiato tt ciò, volete un rimedio x scampare a tt ciò? bè è conoscere Cristo gesù e vi assicuro ke è reale Egli vive è spirito ma si fa sentire da voi se lo cercato ve lo assicuro. x buffy qll ke hai sognato rispekkia qll ke avverrà xò nn al 100% ti spiego nell'apocalisse è scritto ke nella seconda venuta di Gesù Egli rapirà la sua kiesa, ma la kiesa è intesa cm persone ke hanno fede in Lui, ke hanno un buon rapporto cn Lui e nn la kiesa intesa cm istituzione, e tt ciò avverrà nell'aria. dopo di ke saremo portati in un luogo dv staremo benissimo e il corpo corruttibile(dice la Bibbia) sarà trasformato in corpo incorruttibile cioè saremo immortali e niente potrà +farci del male nel frattempo sulla terra avverrà tt ciò ke i media dicono e ke dice la Bibbia.. quindi il rimedio è costruire un rapporto con Gesù, come? pregando, cercando la sua presenza e leggendo la Bibbia sopratutto i vangeli lì è scritto tt ciò ke dovete fare x costruire un rapporto cn Dio

bimbo ha detto...

ciao a tutti ,scusate io non voglio credere a tutto questo e vi dico anche perche:ho letto il articolo e li ce scritto de predere de la roba ...ma scusate quella dove lo metto sul gommone...ma per favore!!!...siceramente ho paura anche tanta, ma non voglio credere,i film sono stati fatti che se e basato su qualcosa di vero ma io penso e mi auguro che e anche un po esagerato.si parlava che sarebe stata la fine del mondo nel 2000 ma siamo in 2010 e siamo ancora vivi ,e vero che tutto il giorno succede qualcosa ,e questo puo esere la fine del mondo.sono un po contraditoria ma non voglio credere a tutto cio anche se ci penso tutti giorni!a presto !

Unknown ha detto...

da tempo penso che i governi ci tengano all'oscuro di tante notizie,che per l'appunto potrebbero sconvolgere il "NORMALE"svolgersi della vita sulla terra,fa tutto parte del cosidetto "equilibrio"!!!!non vorrei vedere tutto nero come te,ma è anche vero che molte persone nn vogliono vedere'.sara' perche' sono cosi' prese da tutto quello che la vita quotidiana le circonda senza rendersi conto che il consumismo ci sta portando a dimenticare i veri valori della vita.nella tua analisi(direi anche molto assennata)ci sono parecchie
risposte a domende che mi sono posto quando evadevo un po dalla REALTA'e sono contento di vedere che nn sono il solo a guardare "OLTRE GLI SCHEMI"!!!!comunque voglio dirti che se il momento è arrivato nn c'è rifugio che tenga,e se i politici si salvano, ci sara' qualcuno che pensera' pure a loro!!!!!!saluti a tutti.

Unknown ha detto...

io nn creda tanto a questo, ma un po' si!se nn ve ne siete akkorti molte cose coincidono : le visioni, i MAYA, le altre antike popolazioni, tutti prevedevano la fine nella metà del XX secolo, cioè fra poco!!
cmq se è veramente la fine del mondo cm faremo a salvarci??
prima o poi arriverà veramente la vera fine e nxn si potrà preparare....

forse i politici o il papa c nascondono qualcosa ke dovremmo sapere...boh??...spero ke nn sia vero nnt....

io ho una grande paura...!!!
ke dite?? secondo voi ci sarà veramente la fine del mondo nel 2012????

Unknown ha detto...

fanno paura 'ste cose!!

antonello ha detto...

E' scritto nella bibbia,nei testi antichi,molte profezie di popoli diversi coincidono con questa data in più Dio lo annunciò agli uomini.Aprite gli occhi alcuni eventi si stanno già manifestando sul nostro pianeta ma noi gli ignoriamo perchè associarli alla catastrofe che avverà il 21-12-2012 ora notturna significa terrore e panico.Tutti i capi di stasto maggiori ci stanno mentendo,sono anni che sono a conoscenza della fine,e sono già pronti.Ma è possibile che non vi domandate il perchè di questa crisi mondiale che ha investito l'intero pianeta?
Tutti questi frequenti terremoti,tsunami,frane,alluvioni per non parlare dello sfasamento climatico e della terra ma che interessa l'intero sistema solare.Cose che 20 anni fà non accadevano con frequenza.
Il perchè è semplice questo mondo è giunto alla fine,ma non la intenderei la fine di tutto bensi' come un mutazione geografica e morale del pianeta, causata da eventi apocalittici.Dico tutto questo perchè codesta fine noi stessi ce la siamo costruita avendo raggiunto un livello di inciviltà e degrado morale inumano agli occhi di Dio.Ma coloro che in questa vita hanno protetto i valori principali,non temano perchè Dio li risparmierà.

micaela ha detto...

moriremo davvero??come possiamo salvarci dunque l'africa si salva??

Unknown ha detto...

ma stiamo skerzando????
non è il 2012 ke distruggerà la Terra!!!
la Terra la distruggono i coglioni ke credono a ste cagate

Unknown ha detto...

diventiamo tutti africani!!!!! cosi ci salviamo.......

ili ha detto...

io ho tantissima paura scrivetemi.
tanti saluti ili.

Unknown ha detto...

io credo che succederà qualcosa quindi nn diciamo che sono cavolate perchè nn è cosi marco

Giorgia Carlevaris ha detto...

ciao a tutti. credo che questa storia della fine del mondo sia una stupidaggine. la fine del mondo avverrà appunto quando il sole cesserà di esserci, e quindi prima che il sole si spenga... uff... chissà quanti miliardi di anni ancora ci sarà...
state tranquilli... avete proprio paura della vostra ombra....

Unknown ha detto...

TEX-ha detto:
la fine del mondo è già in atto da tempo, in maniera virtuale, ma anche tangibile, infatti basta leggere e ascoltare le BRUTTURE che si consumano ovunque nel mondo, per capire che il mondo è già di per sè finito.....
Satana ha preso il posto di CRISTO da oltre un decennio, nel mondo si semina ODIO, ODIO e solo ODIO, si venera solo il dio DANARO, non si professa più alcuna religione e, per quanto riguarda il nostro paese, nelle Chiese si notano soltanto poche persone con i capelli bianchi, segno evidente di una perdita totale dei valori.
L'ODIO ha preso il sopravvento sull'amore, basta vedere in quale stato di povertà intellettuale e morale è caduta la nostra classe politica.
ODIO-SESSO-RUBERIE-EGOISMO-SOPRAFFAZIONE E AUTODISTRUZIONE, tipiche qualità di SATANA, hanno preso il posto dell'AMORE - SOFFERENZA - PREGHIERA - ALTRUISMO e CARITA', tipiche qualità di nostro Signore Gesù Cristo, ecco perchè il 2012 ci fa paura, perchè il MONDO è dominato da SATANA e SATANA si sconfigge con la PREGHIERA..............

dott86 ha detto...

ma andate a fanculo voi E TUTTI QUELLI CHE HANNO MESSO STA CAZZATA ...... i media quEi figli di puttana dei media ...non accadra' assolutamente niente moriranno solo loro gia da domani ---il signore e' grande e non accadra' NIENTE ..........

Giuseppe Natale ha detto...

mi sa che chi ha scritto questo articolo è un mega NERD , che gioca dalla mattina alla sera ai videogiochi post apocalittici, che si vede solo film apocalittici, e che crede che persino il suo cane voglia dargli il messaggio della fine del mondo nel 2012.
Ma per favore! solo gli idioti ignoranti possono credere a tali stronzate!! NEL 2012 AVVERRà ( forse) un cambiamento di poli, cosa che è avvenuta un sacco di volte nel passato. Ebbene siamo ancora qui!

camillo ha detto...

Nell'anno 1000 doveva finire il mondo, poi ne 2000, ora la data è il 2012 solo perche finisce il calendario Maya.
Quando a casa mia finisce l'anno solare cambio calendario e ne metto un'altro. Se mi estingo non ci sarà nessuno a sostituirlo. I maya si sono estinti e nessuno ne ha fatto un'altro. Se leggete "il pendolo di focou" di Umberto Eco crederete che i templari esistono ancora e governano il mondo. La grandezza di un uomo si vede da come riesce a manipolare le notizie e a far credere che sia vero quello ch non lo è. Si sono teorie affascinanti, ma pensate a come Sitchi descrive quello che è accaduto 450.000 anni fa.... una favoletta fatta di extraterrestri che vengono cercano oro, manipolano geneticamente l'uomo, poi tutto viene scritto dai sumeri. Ma a loro chi la detto in modo così dettagliato? Poi passiamo al famoso pianeta x che dovrebbe avvicinarsi alla terra ogni 3600 anni. Pensate a quante volte si sarebbe avvicinato alla terra da quando l'uomo ha fatto la sua comparsa... saremmo già estinti da un pezzo. Voglio concludere che la ricerca di una vita ultra terrena cercandola nelle stelle è stata l'ossessione dell'uomo fin dalla notte dei tempi. E per finire pensate alla vita di un uomo di quei tempi... caccia, pesca, mosche e zanzare.. poi non aveva da fare un cazzo tutto il giorno..impiegghiamo il tempo a guardare le stelle :))))

camillo ha detto...

P.S.
Scusate gli ORRORI ortografici... sono fatti apposta

enea ha detto...

certo che succedera qualcosa nel 2012 perche ci sono troppe informazioni che coincidono . e poi perche dovrebbero fare i bunker e un altra cosa leggetevi la lettera di quel politico norvegese pentito

mauro ha detto...

concordo totalmente con Camillo..................Vorrei aggiungere solo una cosa per le persone che si rifanno ai vangeli e alla Bibbia, dovete sapere che sia la bibbia che appunto i 4 vangeli sono stati SCELTI tra gli svariati k c'erano, scelti da UOMINI CHE AVEVANO IL POTERE di decidere per noi a cosa credere e cosa leggere. SVEGLIA NESSUNA FINE ANNUNCIATA, LA TERRA è VIVA ED è NATURALE CHE VI SIANO TERREMOTI E TUTT IL RESTO. AH L'ESTINZIONE DEI DINOSAURI è IMPUTATA ALL'IMPATTO DI UN ASTEROIDE DI CUI VI è TRACCIA NEL GOLFO DEL MESSICO, NN PER L'INVERSIONE DEI POLI CHE PROVOCHEREBBE A MIO AVVISO SOLO UN CAMBIO DELLA POLARITà DELLA TERRA. NN SI POSTA MICA L'ASSE TERRESTRE,(COSA TOTALMENTE DIVERSA) CHE POTREBBE AVVENIRE SOLO CON APPUNTO L'IMPATTO DI UN ENORME ASTEROIDE O CON L'ESPLOSIONE DI ALCUNE TESTATE NUCLEARI DI UNA POTENZA IDAUDITA TUTTE IN UN UNICO PUNTO..SALUTIIIIIII.......

angelo ha detto...

Chi vivrà vedrà...............io sono ottimista e non credo che tutto debba finire così. Non credo nemmeno che il signore voglia uccidere milioni di anime innocenti. Non sono uno scienziato ma credo più all'arricchimento di molte persone attravesro lo sfruttamento di questo tipo di notizie (film, documentari,libri, giornali, ecc.).
Ciao a tutti

alextrambu ha detto...

secondo me ci sveglieremo il 22 dicembre 2012, e quando realizzeremo che non è successo niente, ci sentiremo dei coglioni.

fabio ha detto...

Ragazzi la fine del mondo e vicinaaaaaaaaaaaa noooooooooooooooo moriremo tuttiiiii aaaaaahhhhhhhhhh....

che bella cagata.. xD

generatori gommoni e altre cose
non servono tanto x dirvene 1 x sopravvivere basta 1 coltello.. migliore amica dell uomo da sempre.. e da un coltello puoi farti lance e armi nemmeno immaginabili (non armi tipo pistole ecc) e mangiare con facilita e altri usi..

ma nel 2012 se succedera questa cosa sicuro non voglio saperne nulla tanto... xd se siamo destinati a muorire... moriamo
nel film 2012 le popolazioni disperse nel mondo del sud africa muoiono senza saper nulla
la societa invece fa attizzire a tutti e si preoccupano x la sopravvivenza... bah sinceramente e meglio non sapern nulla che sapere che arriva sta fine del mondo..soffri meno non sapendo nulla fidatevi che e cosi..

PS x quelli che hanno la paura o fobia che il mondo finisce:

Vivete la vita giorno per giorno..
e Scusate x la parola Fottetevene altamente...

change-this ha detto...

buonasera a tutti voglio soltanto dire che non succedera un bel niente infatti è molto improbabile che la terra, pianeta giovane, esplodi o che il sole collassi. i film li fanno solo per interesse economico e non per darci segnali ma DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! (citando un mio prof delle superiori. non ci sara nulla mettetevi l anima in pace ed il creatore del sito se deve fuma meno roba ed è bastonabile bastonabilissimo

change-this ha detto...

scusate sempre io nn vorrei
svergognare il sito ma penso k le visualizzazioni andranno a 0.Comunque ALLEGRIA!!!!! susususussususu nn ci abbattiamo. sto salvando almeno un centinaio di vite che si vogliono suicidare!!!!!!
mi fate un favore chiudete subito il sito ed andate a f#####o se credete alla fine del mondo

superdda ha detto...

ma andate tutti affanculo. quante min***ate tutte in una volta

superdda ha detto...

primo:la lettera di quel presunto politico norvegese pentito.ma è ovvio che è un falso. sicuramente è stata messa in rete da qualche idiota imbecille con seri problemi mentali che adesso si starà facendo 4 risate leggendo i vostri commenti in cui dite che ve la state facendo sotto per la strizza come coniglietti .

superdda ha detto...

SECONDO:questo sito ha detto che secondo la Madonna dovrebbe scoppiare una guerra DEVASTANTE nella seconda metà del xx secolo. SVEGLIA GENTE , XX STA PER VENTESIMO SECOLO , CHE è FINITO NEL 2000, QUINDI LA MADONNA NON HA DETTO NIENTE SUL 2012 CARISSIMI IDIOTI CHE MANCO LEGGERE SAPETE .
BRUTTI ANALFABETI , CHE MEDITATE DI BUTTARVI DALLA FINESTRA COME LA MINESTRA PER QUESTE MINCHIATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

superdda ha detto...

TERZO:parliamo dei maya, dato che vi piacciono tanto (che gusti di merda, erano meglio gli egizi.)
tanto per schiarirvi le idee.
essi(i maya)hanno detto che dal 2012 ci saranno anni di pace e grandi cambiamenti in positivo e non che moriremo tutti,ma quanto ci vuole a farvelo entrare in quella cazzo di testa di australopiteco che portate in giro.
INOLTRE SONO STATE TROVATE DAGLI ARCHEOLOGI DELLE TAVOLETTE MAYA CHE PARLANO DI ANNI ANCHE MOLTO SUCCESSIVI AL 2012.QUINDI NIENTE PAURA.

P.S:VORREI DIRE A NICKI CHE SI DICE ESPLODA E NON ESPLODI ,COME INVECE SOSTIENE QUELL'ILLETTERATO IGNORANTE ANALFABETA.

P.S2:FORSE HANNO ANCHE SBAGLIATO A CONTARE GLI ANNI PER CUI NOI SAREMMO GIà NEL 2018 QUINDI SE QUESTO FOSSE VERO CE LA STIAMO FACENDO ADDOSSO PER UN EMERITO CAZZO.

fenice ha detto...

concordo pienamente con superda

superdda ha detto...

OOOH Finalmente qualcuno di intelligente!!